X


Simone Di Pasquale, retroscena su Nathalie Guetta: “Abbiamo rischiato di…”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale svela retroscena con Nathalie Guetta: “Abbiamo rischiato di vincere”

Lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, va in onda da 15 anni e nel corso delle varie edizione varie sono state le coppie che hanno colpito e appassionato i telespettatori. E tra di esse sicuramente la più simpatica e divertente è stata la coppia formata da Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta che hanno gareggiato nel 2018 posizionandosi quinti. L’amicizia tra il ballerino e l’attrice, tuttavia, continua ancora oggi e Simone Di Pasquale in queste ore su Instagram ha rivelato un retroscena, confessando che i due si sono veramente divertiti tanto e ammettendo inoltre:

“Diciamo che rischiammo di vincere l’Edizione.”

Simone Di Pasquale, retroscena su Nathalie Guetta a Ballando con le stelle: “Esibizioni erano un’incognita”

Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta hanno partecipato alle 13esima edizione di Ballando con le stelle e, nonostante l’attrice non fosse particolarmente portata per la danza, grazie soprattutto alla simpatica ed all’autoironia sono riusciti ad aggiudicarsi il quinto posto. Il professionista dello show di Milly Carlucci postando sui social una foto di un’esibizione con l’attrice francese ha ammesso:

“Ogni prova in sala o studio, ogni istante delle divertentissime giornate trascorse insieme, ogni diretta del Sabato sera… un’incognita! …ce la faremo?”

Di recente tra l’altro il ballerino ha anche postato un video di una lite divertente tra loro due.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale su Nathalie Guetta: “Sono stato anche abat-jour”

“Abat-jour… sono stato anche quello! La prima esibizione in gara con Pupetta, tutto o quasi perfetto fino alla fine della coreografia, ma l’azione più semplice, la dimenticò! ed io sottovoce… ‘spegni la luce!'”

ha rivelato Simone Di Pasquale sulla prima esibizione con Nathalie Guetta a Ballando con le stelle. Di recente, invece, il ballerino ha fatto una rivelazione su un’altra allieva.