X


Nero a metà, continuano le riprese della 3^ stagione: foto e anticipazioni

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2

Nero a metà 3, Claudio Amendola sul set: novità e anticipazioni

Sono iniziate le riprese della terza stagione di Nero a Metà 3. La nuova attesissima stagione della serie tv poliziesca di Rai1 andrà in onda molto probabilmente il prossimo autunno, mentre le riprese andranno avanti per buona parte dell’estate. In queste settimane Claudio Amendola è tornato sul set e sono state girate le scene di azione a Torre Gaia, nella zona sud-est di Roma. Nella 3^ stagione di Nero a metà Carlo Guerrieri tornerà a lavorare fianco a fianco a Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, e le vicende sentimentali dei protagonisti si legheranno al giallo. Marta tornerà nella vita dell’ispettore? Oppure sarà Cristina a stupire tutti riconquistando il suo Carlo? Intanto le anticipazioni di Nero a Metà 3 svelano che nella nuova stagione il passato continuerà a bussare alla porta del personaggio interpretato da Claudio Amendola.

Anticipazioni Nero a metà 3: tutte le novità su Malik Soprani. FOTO

Nel corso delle riprese di Nero a metà 3 a Roma, in molti hanno notato l’assenza di Malik nelle scene girate da Claudio Amendola. Niente paura però, Miguel Gobbo Diaz continuerà ad essere uno dei protagonisti della serie e a svelarlo è stato proprio l’attore postando sul suo profilo Instagram la foto del set, visibile in basso. Nelle nuove puntate di Nero a metà si scoprirà se ci sarà un ritorno di fiamma tra Malik e Alba.

Nero a metà nuova stagione: Claudio Amendola tormentato dal suo passato

In attesa dei nuovi episodi di Nero a metà, le anticipazioni della fiction svelano che il personaggio interpretato da Claudio Amendola sarà ancora tormentato dal suo passato. Dopo il ritorno della madre di Alba nelle scorsa stagione di Nero a metà, nuovi protagonisti potrebbero arrivare per destabilizzare Carlo Guerrieri.