X


New Amsterdam 3 su Canale5, anticipazioni 15 giugno: Max e Helen in crisi

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 3, terza puntata su Canale5: la trama degli episodi in onda il 15 giugno

La programmazione italiana di New Amsterdam 3 proseguirà, salvo improbabili variazioni del palinsesto, martedì 15 giugno. A partire dalle 21:30 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “La leggenda di Howie Cournemeyer”, “Stratagemmi” e “Disconnessi”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, una profonda crisi che colpirà Max Goodwin e Helen Sharpe. In particolare, il protagonista dovrà fare i conti con l’atteggiamento ostile della figlia. La bambina, infatti, sarà sospesa dall’asilo e l’uomo si troverà costretto a trovare una soluzione per conciliare il suo lavoro con le cure della piccola Luna. Non senza difficoltà, il dottor Goodwin deciderà dunque di chiedere aiuto alla suocera. Helen Sharpe, invece, accoglierà la nipote. Arrivata a New York, Mina si mostrerà tuttavia insofferente nell’accettare le regole imposte dalla zia e questo getterà l’oncologa in uno stato di profonda frustrazione.

New Amsterdam 3, anticipazioni nuovi episodi: Vijay Kapoor rassegna le sue dimissioni

Le anticipazioni sulla terza puntata di New Amsterdam, in onda su Canale5 martedì prossimo, si concentrano inoltre sul già annunciato addio a Vijay Kapoor. La trama conclusiva, in particolare, si svolgerà a partire dalla festa di bentornato che Iggy Frome organizzerà per l’amico. Quest’ultimo, tuttavia, non si presenterà in ospedale. Dopo una serie di malinconiche e preoccupanti chiamate, lo psichiatra sarà finalmente contattato da Ella. La donna, visibilmente dispiaciuta, informerà quindi il dottor Frome che il neurochirurgo ha già rassegnato le sue dimissioni ponendo, di fatto, fine alla sua carriera. In attesa di scoprire il motivo di tale decisione, la trama dei prossimi episodi di New Amsterdam su Canale5, svela che Agnes Kao inizierà i colloqui per assumere il nuovo primario di neurochirurgia. La scelta, nello specifico, ricadrà su Tomy Lucio. Nonostante l’ottimo curriculum, tuttavia, la donna si mostrerà particolarmente critica sull’operato di Kapoor e annuncerà grossi cambiamenti.

Anticipazioni New Amsterdam 3, nuova stagione su Canale5: Lauren offre ospitalità a Leyla

Infine, le anticipazioni sugli episodi di New Amsterdam in onda il 15 giugno su Canale5 si concentrano su Lauren e Leyla. Il rapporto tra le due donne, evidentemente legate da un sentimento che va ben oltre la semplice conoscenza, si evolverà ulteriormente. Dopo che il direttivo scoprirà il nascondiglio di Leyla, la dottoressa Bloom deciderà di addossarsi l’intera responsabilità di quanto accaduto. Sempre più preoccupata per le condizioni dell’amica, la donna le offrirà dunque ospitalità.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla terza puntata di New Amsterdam 3. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Jocko Sims ha fatto una confessione sul futuro di Floyd Reynolds.