X


Oggi è un altro giorno, imprevisto per un inviato. Bortone: “Tranquillo”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto inviato Oggi è un altro giorno e Serena Bortone

Serena Bortone tranquillizza un inviato di Oggi è un altro giorno dopo un imprevisto: “Andrà tutto bene”

Nella puntata di questo pomeriggio, 24 giugno, di Oggi è un altro giorno c’è stato un piccolo imprevisto per l’inviato della trasmissione Valerio Scarponi, nulla di grave solo dei problemi dovuti alla pioggia. E la conduttrice della trasmissione del primo pomeriggio di Rai1 Serena Bortone, quindi, da brava padrona di casa ha cercato di tranquillizzare l’inviato, in maniera un po’ ironica un po’ seria, ammettendo:

“Valerio non fare così, tranquillo, andrà tutto bene. Fai un bel sorriso dietro la mascherina.”

Oggi è un altro giorno, imprevisto per l’inviato Valerio Scarponi: “Il collegamento doveva avere qualcosa che non andava”

Nel dettaglio, l’inviato Valerio Scarponi si trovava ad Ostia per documentare come in quella cittadina gli abitanti hanno reagito all’alleggerimento delle restrizioni per prevenire il contagio del Covid con la possibilità di togliere le mascherine all’aperto. Tuttavia oggi il tempo non era dei migliori e per questo l’inviato di Oggi è un altro giorno ha ammesso sconsolato a Serena Bortone (ieri ospite da Alberto Matano):

“Serena sono ad Ostia…oggi insomma quest’ultimo collegamento che devo fare doveva avere qualcosa che non andava.”

Dopo essere stato tranquillizzato da Serena Bortone, tuttavia, l’inviato è riuscito a portare a termine il collegamento con le varie interviste.

Oggi è un altro giorno finisce domani (25 giugno): da lunedì arriva Estate in diretta con Roberta Capua

La stagione televisiva è ormai agli sgoccioli e da lunedì 28 giugno il palinsesto di Rai1 subirà dei cambiamenti. I telespettatori, infatti, saluteranno sia il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno che la fortunata edizione de La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Al loro posto per gran parte del pomeriggio ci sarà il programma Estate in diretta condotto da Roberta Capua, che segna così il suo ritorno in Rai, con Gianluca Semprini. E proprio la conduttrice campana oggi è stata ospite di Serena Bortone.