X


Oggi è un altro giorno, Salvatore Esposito si sfoga: “Abusi aberranti”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Interviste
Foto Salvatore Esposito Oggi è Un Altro Giorno

Salvatore Esposito, sfogo da Serena Bortone: “Abusi aberranti”

Ultima puntata di questa stagione televisiva per Serena Bortone che chiude Oggi è un altro giorno in vista dell’estate. Anche in questo atto finale la conduttrice ha avuto modo di ospitare personaggi di spicco da parte del mondo della tv e del cinema. Uno di questi è stato Salvatore Esposito, il grande protagonista di Gomorra, tra le più importanti fiction italiane dove interpreta Gennaro Savastano. L’attore napoletano ha approfittato del collegamento ad Oggi è un altro giorno per presentare il suo nuovo libro Lo sciamano, opera in cui va a ripercorrere anche alcuni fatti personali. Salvatore si è poi lasciato andare ad uno sfogo:

Io lotto a favore e sostengo sempre chi è vittima di abusi, trovo che al giorno d’oggi siano veramente aberranti. Credo che spesso, purtroppo, in determinate periferie, non c’è davvero una scelta

ha dichiarato Salvatore Esposito da Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno, Salvatore Esposito rivela: “Voglio confrontarmi con i migliori”

Il successo ottenuto negli ultimi anni da Salvatore Esposito non placa la fame di miglioramento dell’attore, che dopo aver raggiunto la notorietà con Gomorra e aver recitato in alcuni progetti stranieri di grande spicco come Fargo, ha ancora intenzioni molto serie. L’attore, intervenuto in collegamento a Oggi è un altro giorno ospite di Serena Bortone, ha espresso i suoi desideri: “Il mio obiettivo personale è quello di riuscire a confrontarmi con le migliori produzioni, i migliori registi e portare il mio essere napoletano a giro per il mondo”.

Oggi è un altro giorno, Salvatore Esposito ricorda: “La mia famiglia mi ha sempre sostenuto”

Salvatore Esposito, protagonista di una confessione privata nei giorni scorsi, nel corso dell’intervista concessa a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha ricordato come non sia mai mancato il sostegno della sua famiglia: “Mi ha sempre sostenuto”.