X


Oggi è un altro giorno torna a settembre? Serena Bortone verso la conferma

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 25 maggio

Serena Bortone verso la conduzione di un’altra edizione di Oggi è un altro giorno da settembre?

Anche per Oggi è un altro giorno, il programma che Serena Bortone conduce ogni pomeriggio su Rai1, il finale di stagione si avvicina: come quasi tutte le trasmissioni di Rai1 finirà infatti venerdì 25 giugno. E’ una scommessa vinta quella di Serena Bortone: Oggi è un altro giorno mese dopo mese è infatti riuscito a portare a casa una fetta di telespettatori sempre maggiore, tanto da arrivare a sfiorare (e qualche volta anche superare) quota 2 milioni di spettatori, guadagnandosi il ritorno a settembre. Come la conduttrice stessa ha lasciato intendere in una recente intervista, pare non vi siano dubbi, infatti, sulla ripartenza del programma dopo l’estate, sempre nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 15.55, orario in cui la linea passerà, come da tradizione, alla soap Il paradiso delle signore.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone bissa gli ascolti ottenuti da Caterina Balivo con Vieni da me

Il successo che nelle ultime due stagioni (soprattutto in quella dell’anno scorso) ha ottenuto in ascolti Caterina Balivo con Vieni da me, è stato dunque replicato da Serena Bortone con Oggi è un altro giorno, nonostante non fosse un volto popolarissimo per Rai1, avendo lavorato per molti anni nel mattino di Rai3 alla guida di Agorà, la cui conduzione è ora passata a Luisella Costamagna. E chissà che nella prossima stagione tv non torni anche Caterina Balivo con un nuovo programma: il suo è uno dei volti che mancano da un po’ dal piccolo schermo (fatta eccezione per il periodo in cui è stata tra i giurati de Il cantante mascherato).

Serena Bortone verso la seconda edizione di Oggi è un altro giorno: confermato in blocco il pomeriggio di Rai1

Non dovrebbero esserci cambiamenti, quindi, nel pomeriggio della prima rete a partire da settembre, con Serena Bortone in onda con Oggi è un altro giorno sempre dalle 14.00 alle 15.55, per poi cedere la linea a Il paradiso delle signore, ma attendiamo la presentazione dei palinsesti Rai dell’autunno 2021 per avere la certezza di ciò.