X


Ogni Mattina chiude, Adriana Volpe: “Siamo orgogliosi di questo programma”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Adriana Volpe

Adriana Volpe si commuove a Ogni Mattina: “Oggi si conclude una parentesi televisiva”

Ogni Mattina, morning show in onda su Tv8, è giunto alla sua ultima puntata. Purtroppo, come già annunciato alcune settimane fa, il programma chiude oggi poiché non è riuscito a raggiungere gli ascolti sperati. In occasione di quest’ultima puntata, non sono mancati momenti di commozione nello studio di Ogni Mattina, dove Adriana Volpe ha voluto dedicare un momento a ripercorrere i momenti più belli vissuti quest’anno con la sua squadra. La conduttrice commossa ha voluto fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita di Ogni Mattina, e soprattutto al pubblico. Adriana Volpe visibilmente emozionata ha affermato: “Siamo orgogliosi di questo programma. Oggi si conclude una parentesi televisiva che porterò con grande orgoglio nel mio futuro professionale”.

Ogni Mattina, ultima puntata. Adriana Volpe: “È stato un programma inclusivo”

Prima di salutare il suo pubblico, Adriana Volpe ha voluto spendere alcune parole in merito al suo programma Ogni Mattina. La conduttrice spiega di aver scelto di portare nelle case dei telespettatori un racconto semplice, autentico, ma a volte anche scomodo, spaziando tra i numerosi argomenti trattati. Adriana Volpe, che potrebbe sfidare Simona Ventura e Paola Perego, afferma che il suo obiettivo era quello di creare un prodotto che si allontanasse dal trash, ma che allo stesso tempo riuscisse ad intrattenere il pubblico con temi anche leggeri. “È stato un programma inclusivo”, conclude Adriana Volpe fiera del lavoro svolto da tutta la squadra di Ogni Mattina.

Adriana Volpe saluta il pubblico di Tv8: “Vi aspetto a settembre su un’altra rete”

Adriana Volpe con una certa difficoltà ha salutato il pubblico di Tv8. Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Ogni Mattina, ma la conduttrice, anche se sull’orlo delle lacrime, non dirà addio al pubblico che l’ha sempre sostenuta. Infatti, è ormai noto il passaggio della conduttrice a Mediaset, dove ricoprirà il ruolo di opinionista al GF Vip. “Vi aspetto a braccia aperte a settembre anche se sarò su un’altra rete”, afferma Adriana Volpe.