X


Adriana Volpe sfida Simona Ventura e Paola Perego? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Adriana Volpe, non solo Grande Fratello Vip: per lei un nuovo programma la domenica su Canale 5?

Adriana Volpe sarà opinionista della prossima edizione del GF Vip. Al suo fianco ci sarà anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Le due sostituiranno Pupo e Antonella Elia. Riusciranno a non far rimpiangere i loro predecessori? Chissà, intanto il giornalista Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha riportato un’altra interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Adriana Volpe. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal popolare giornalista pare che Adriana Volpe sia in lizza per condurre un nuovo programma in onda la domenica su Canale 5:

“Si mormora che sia in trattativa anche per un altro show in onda la domenica sull’ammiraglia Mediaset…”

Sarà vero?

Simona Ventura e Paola Perego sfidate da Adriana Volpe? Le ultime voci di corridoio

Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito in queste ore nelle edicole, dopo aver rivelato che nel futuro televisivo di Adriana Volpe non ci sarebbe solo il Grande Fratello Vip, ha anche riportato a che ora dovrebbe andare in onda di domenica questo suo presunto nuovo programma. Difatti la nuova trasmissione di Adriana Volpe dovrebbe essere collocata la domenica a mezzogiorno su Canale 5 andandosi così a scontrare con il programma di Simona Ventura e Paola Perego su Rai2 (QUA per le anticipazioni su questa trasmissione). Potrebbe esserci davvero questo scontro? E se sì, chi la spunterà tra Adriana Volpe, Simona Ventura e Paola Perego? Sicuramente si prospetta un’interessante sfida Tv.

Adriana Volpe e il suo ritorno su Canale 5, Alberto Dandolo: “Riuscirà ad aggiudicarsi entrambe le trasmissioni?”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi facendosi ovviamente una domanda più che lecita. Difatti quest’ultimo si è chiesto se Adriana Volpe, la quale ha ricevuto una bella frecciatina da Antonella Elia, riuscirà ad aggiudicarsi entrambi i programmi (con il GF Vip le cose sono già fatte):

“Riuscirà Adriana Volpe ad aggiudicarsi entrambe le trasmissioni? Ah saperlo…”