X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend (4-5 giugno). Le previsioni

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Paolo Fox, oroscopo di oggi-domani e del weekend: previsioni del 4-5 giugno

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del weekend (4-5 giugno) secondo le previsioni del giorno e domani partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: tenacia e positività. Non possono fare tutto da soli sul lavoro. Domani meglio mettere le cose in chiaro col partner. Piccolo problema da risolvere.

TORO: promettente. Ottime possibilità sul lavoro. Domani meglio non isolarsi dal punto di vista sentimentale. Evitare discussioni.

GEMELLI: Luna non più opposta. Cercano soddisfazione sul lavoro. Domani gli amori possono decollare. Possibilità d’azione sul lavoro.

CANCRO: Luna dissonante che porta qualche fastidio. Periodo da sfruttare. Domani discussione in amore. Giornata sottotono.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di venerdì 4 e sabato 5 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (4-5 giugno):

LEONE: nuove conoscenze in vista. Possono ottenere di più. Domani sentimenti che si risvegliano. Evitare investimenti azzardati.

VERGINE: compromesso sul lavoro. Opposizione di Giove. Domani spese da rivedere. Stanno lavorando troppo.

BILANCIA: non esagerare con le provocazioni. Meglio prendere le cose con calma. Domani la situazione sentimentale migliora. Qualcosa da rivedere sul lavoro.

SCORPIONE: possono farsi avanti in amore. Incerto il lato finanziario. Domani litigheranno con qualcuno. Miglioramento sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (4-5 giugno). Le previsioni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni del 4-5 giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Luna favorevole. Qualche piccolo problema sul lavoro. Domani bella Luna su cui contare. Difficoltà sul lavoro da superare.

CAPRICORNO: piccole tensioni in amore. Aspettare a lunedì prima di fare delle scelte. Domani non saranno di ottimo umore. Contratti che sfuggono.

ACQUARIO: Luna favorevole. Non si può avere tutto dalla vita. Domani meglio rimandare una discussione. Non sottovalutare una proposta.

PESCI: Venere aiuta, così come per tutto il mese. Possono risolvere un problema sul lavoro. Domani qualche difficoltà da superare. Meglio valutare nuove strade.