X


Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 6-7 al 13 giugno

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Oroscopo della settimana prossima (dal 6-7 al 13 giugno): le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima secondo le previsioni del giorno e domani (6-7 giugno) e fino al 13 giugno partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: discorso d’amore da affrontare. Occhio alla situazione sul lavoro. Domani da prendere con le pinze. Evitare gli scontri.

TORO: periodo frenetico. Situazioni che comportano rischi. Domani qualcosa non va in amore. Distanza da colmare.

GEMELLI: devono fare delle scelte a lungo termine. C’è meno stress Domani momento giusto per dichiararsi. Risolvere qualche problema di soldi.

CANCRO: discussioni da superare. Giove in ottimo aspetto. Domani incomprensioni sentimentali. Giove interessante.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox del 6-7 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (6-7 giugno):

LEONE: giornata sottotono. Bene il lavoro. Domani c’è qualche problema in amore e anche sul lavoro. Stanchezza che si fa sentire.

VERGINE: Luna favorevole. Stanchezza in agguato. Domani Luna e Venere sono favorevoli. Risolvere un problema al più presto.

BILANCIA: Luna opposta che consiglia di non lasciare il certo per l’incerto. Domani tensioni in arrivo. Tempo al tempo.

SCORPIONE: Venere e Marte favoriscono alcune offerte interessanti. Domani evitare le polemiche in amore. Recuperare serenità.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (6-7 giugno). Le previsioni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox (6-7 giugno):

SAGITTARIO: amore non troppo brillanti, pensano a dei cambiamenti. Domani ci vorrà attenzione in amore. Cambio di strategia sul lavoro.

CAPRICORNO: coppie in crisi. Evitare tensioni professionali. Domani mantenere tutto sotto controllo. Non buttare all’aria un progetto.

ACQUARIO: meglio stare lontani dalle complicazioni e non esagerare con il lavoro. Domani attenzione ai tradimenti. Voglia di completare dei progetti.

PESCI: intrigante. Svolgere le mansioni che soddisfano di più. Domani Luna favorevole. Non devono affaticarsi troppo.