X


Palinsesti Mediaset 2021/2022, arriva Talentissimo Me: chi lo condurrà?

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Talentissimo Me

Talentissimo Me, nuovo programma Italia1. Le anticipazioni

L’estate è alle porte, ma intanto la tv sta gettando le basi in vista della prossima stagione televisiva. Su Italia1 è in arrivo un nuovo programma dedicato al mondo dei più piccoli, dal titolo provvisorio Talentissimo Me. Un format decisamente innovativo per Italia1, che negli anni passati non ha mai scelto di puntare su format simili. La voglia, accompagnata dalla necessità di cambiamento, ha però portato la tv del Biscione ad azzardare questa mossa, che potrebbe anche rivelarsi vincente nonostante si tratti di una scommessa. Mediaset ha già dato il via ai casting per mettere in piedi la squadra di piccoli talenti che saranno lanciati nel programma:

Tua figlia o tuo figlio sono dei fenomeni? Hanno un’età compresa tra i 5 e i 12 anni? Suonano, cantano, ballano, raccontano barzellette, sono prestigiatori o fanno altro ancora? Mandaci il loro video caricandolo su questa pagina. Potrebbero presto diventare protagonisti di un nuovo show!

è l’annuncio pubblicato da Mediaset sul nuovo programma Talentissimo me.

Talentissimo Me, anticipazioni nuovo programma. Mediaset cerca bambini tra 5 e 12 anni

Sarà un progetto mirato per far emergere i più piccoli, il nuovo programma in arrivo su Italia1 nella nuova stagione televisiva, Talentissimo me, sarà un programma decisamente innovativo. I protagonisti della nuova idea targata Mediaset saranno i bambini dai 5 ai 12 anni. A poter partecipare alle selezioni bambini residenti in Italia o a San Marino e rappresentanti di varie discipline: danza, canto, musica, ma anche ginnastica acrobatica e ritmica, pattinaggio e skating, giocoleria e arti circensi, prestidigitazione, magia, recitazione. Insomma, un’ occasione davvero ghiotta per tanti piccoli possessori di talento.

Talentissimo Me, anticipazioni: parte la caccia al conduttore

Talentissimo me è anche alla ricerca di una guida. Non si sa ancora con precisione chi potrà guidare il nuovo programma ideato da Italia1, ma sicuramente nei prossimi giorni si avranno delle idee più chiare anche su chi potrà condurre Talentissimo me.