X


Palinsesti Rai autunno 2021: Agorà si allunga e arrivano nuovi conduttori

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Luisella Costamagna Agorà 1° Puntata

Palinsesto Rai3 2021/2022, Agorà si allunga: la conferma di Luisella Costamagna e l’arrivo di altri due conduttori

Lavori in corso per la prossima stagione televisiva, per la quale i palinsesti Rai verranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni. Intanto, in attesa della presentazione, TvBlog ha fornito alcune anticipazioni su uno dei programmi di punta di Rai3, Agorà, quest’anno condotto da Luisella Costamagna: da settembre Agorà, secondo l’anticipazione lanciata da Blogo, si allungherà di mezz’ora, terminando quindi alle 10.30 e non più alle 10.00 (per coprire parte della fascia oraria che rimarrà scoperta a causa della cancellazione dal quotidiano di Mi manda Raitre) e vedrà l’arrivo, nell’ultimo segmento, di un nuovo padrone di casa, il giornalista Senio Bonini. Confermata per tutta la prima parte, invece, Luisella Costamagna; confermato anche Marco Carrara con il suo spazio.

Agorà prossima edizione, confermata Luisella Costamagna: due nuovi conduttori entrano nel cast del programma

Oltre a Senio Bonini, nel cast di conduttori di Agorà nella prossima stagione televisiva, sempre stando a quanto divulgato oggi in rete dal sito succitato, si aggiungerà un’altra giornalista, Giusi Sansone, che condurrà una nuova versione del programma, in onda il sabato e la domenica.
Tornando, invece, alla versione quotidiana di Agorà, alle 10.30 ogni mattina Senio Bonini cederà la linea a Elisir, che sarà ricondotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, i quali anticiperanno l’inizio della trasmissione di mezz’ora, continuando però ad andare in onda fino a mezzogiorno. Mi manda Raitre, invece, andrà in onda solo nel weekend con Federico Ruffo (che nei giorni scorsi si è sfogato sui social): com’è noto da tempo Lidia Galeazzo non è stata confermata.

Marco Carrara confermato nel cast di Agorà dal lunedì al venerdì e alla guida di Timeline Focus il sabato

Come accennato nel primo paragrafo, Marco Carrara con il Moviolone sarà anche nella prossima edizione nel cast di Agorà, mentre il sabato mattina tornerà con il riconfermato Timeline Focus, forte del successo ottenuto anche nella stagione che è terminata qualche tempo fa.