X


Paola Ferrari vita privata: età, marito, figli, rivalità con Diletta Leotta

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 18 maggio

Paola Ferrari vita privata: età, altezza, peso, marito e figli della famosa giornalista sportiva della Rai

Non c’è evento sportivo, in Rai, senza Paola Ferrari, da anni volto di punta dei programmi legati al calcio. E in vista degli Europei che iniziano oggi, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Paola Ferrari. Nata a Milano il 6 ottobre del 1960, la giornalista sportiva ha 61 anni; la sua altezza è di 1 metro e 69 centimetri, mentre il suo peso non è noto. Sentimentalmente Paola Ferrari è legata all’imprenditore Marco De Benedetti, suo marito dal 1997: dal matrimonio sono nati due figli, Alessandro e Virginia, che oggi hanno poco più di vent’anni.

Paola Ferrari, carriera nel mondo del calcio come giornalista sportiva: i programmi più importanti da lei condotti

Elencare tutti i programmi sportivi che Paola Ferrari ha condotto è praticamente impossibile: essendo infatti una delle giornaliste più famose, più brave e più apprezzate della televisione italiana, la lista di trasmissioni delle quali è stata protagonista dall’inizio della sua carriera è lunghissima, motivo per il quale ci limitiamo a citarne solo alcune. Paola Ferrari ha mosso i primi passi nel piccolo schermo grazie a Portobello: da lì è arrivata a Dribbling, La domenica sportiva, Pole position, Notti mondiali e tanti altri programmi. Tra gli ultimi impegni, la conduzione di 90° minuto. Ha inoltre partecipato a Ballando con le stelle e a Le spose di Costantino.

Paola Ferrari, carriera in televisione e nel giornalismo sportivo: la rivalità con Diletta Leotta

Negli ultimi anni si è creato una sorta di antagonismo, se così possiamo dire, tra Paola Ferrari e la collega Diletta Leotta. Tuttavia Paola lo scorso anno non ha nascosto che sarebbe stato bello se Amadeus avesse scelto entrambe per la conduzione di una serata del Festival di Sanremo, proprio perchè rivali.