X


Paola Perego condurrà il Festival di Castrocaro: Simona Ventura in giuria?

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Paola Perego tv

Paola Perego conduttrice del Festival di Castrocaro. Ipotesi Simona Ventura in giuria

Nuova avventura in arrivo per Paola Perego, non solo la prossima conduzione domenicale nella nuova stagione di Rai2. La prossima esperienza di Paola Perego, secondo quanto si legge su DavideMaggio.it è quella al Festival di Castrocaro, che la conduttrice presenterà prossimamente. Per Paola Perego si tratta di un romantico ritorno dopo le avventure nel 1996, nel 2003 e nel 2004. Tra l’altro, nel concorso canoro per bambini, già da tre edizioni troviamo tra gli organizzatori dello show suo marito Lucio Presta. Come se non bastasse il grande nome alla conduzione, i vertici del Festival di Castrocaro starebbero pensando ad un grande nome per la giuria, ovvero quello di Simona Ventura. Mettere insieme la coppia Perego-Ventura potrebbe essere un gustoso antipasto di quello che sarà il nuovo programma che le due guideranno insieme a partire dal prossimo settembre, un’idea per capire se la strana coppia può regalare grandi soddisfazioni alla Rai, cosa altamente ipotizzabile.

Paola Perego, anticipazioni nuovo programma. Insieme a lei ci sarà Simona Ventura

Periodo decisamente carico di lavoro per Paola Perego. La conduttrice, reduce dall’esperienza con Filo Rosso su Rai 2, unirà le forze a quelle di Simona Ventura, protagonista con il suo Game of games che non ha ottenuto i risultati sperati. Il nuovo format, che vedrà unite le due forti presentatrici, sarà un appuntamento domenicale che andrà a ricalcare un po’ quanto visto con Domenica In dei primi tempi. Un progetto del quale ancora non sappiamo molto con certezza, ma che sicuramente sarà una gioia per molti telespettatori.

Paola Perego, possibile ritorno alla conduzione de La Talpa?

Non solo il nuovo programma in coppia con Simona Ventura, per Paola Perego si parla anche di un possibile ritorno alla guida de La talpa, format che tornerà dopo tanti anni ma sarà visibile su Netflix. Per questo appare difficile vedere un ritorno della Perego nel programma, visto che non ha alcuna intenzione di interrompere il sodalizio con la Rai.