X


Paolo Bonolis, quarant’anni in tv: De Andreis svela le reazioni sui social

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis e i suoi quarant’anni di televisione: le reazioni sui social

Pochissimi altri conduttori italiani possono vantare una carriera luminosa, lunga quarant’anni, come quella di Paolo Bonolis: da Bim Bum Bam a Tira e Molla passando per Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan fino ad Avanti un altro, Music e Il senso della vita; senza mai dimenticare i due Festival di Sanremo di enorme successo e modernità. Paolo Bonolis ha da poco festeggiato i suoi primi sessant’anni e un bilancio è venuto naturale, così come sui social, dove le reazioni non sono mancate, come ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet).

Paolo Bonolis, 60 anni compiuti. De Andreis: “Auguri più affettuosi quelli di Antonella Clerici”

Il 14 giugno ha compiuto gli anni (ben 60) il grande Paolo Bonolis e per l’occasione ha ricevuto gli auguri di vip, colleghi e i tanti fan che lo seguono da quarant’anni. “Gli auguri più affettuosi quelli di Antonella Clerici”, come ha sottolineato Giancarlo De Andreis, che sono arrivati in diretta a E’ sempre mezzogiorno e dove ha ricordato il loro Festival di Sanremo quando erano ancora giovani. Auguri ironici molto apprezzati dal pubblico e dallo stesso conduttore. Sempre il noto giornalista di recente ha svelato cosa c’è dietro secondo il web per quanto riguarda le critiche di Pippo Baudo a Bonolis-Conti.

Paolo Bonolis, contratto rinnovato con Mediaset: Avanti un altro torna nel 2022

Sessant’anni compiuti, quarant’anni di televisione e tre anni di contratto con Mediaset: Paolo Bonolis ha fatto un bilancio più che positivo della sua vita tra famiglia e televisione. Il ritorno in onda del conduttore è previsto per il 2022 con Avanti un altro e non sono esclusi nuovi programmi per lui e il suo inseparabile amico fraterno Luca Laurenti (Avanti un altro! Pure di sera è confermato alla domenica sera).