X


Paolo Bonolis su Pippo Baudo ammette: “Con me è stato molto aspro”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Paolo Bonolis replica alle critiche di Pippo Baudo: “Spiace, per lui”

Paolo Bonolis in occasione dei suoi 60 anni, ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Chi. Il conduttore ha colto l’occasione anche per replicare alle ultime critiche ricevute da Pippo Baudo. Lo storico presentatore del Festival di Sanremo ha etichettato le trasmissioni di Paolo Bonolis come volgari. Il conduttore di Avanti un altro ammette di aver avuto con Pippo Baudo un rapporto fatto di alti e bassi, e aggiunge: “Con me è stato molto aspro”. Paolo Bonolis sottolinea che dove Pippo Baudo vede volgarità, lui trova leggerezza, e afferma che probabilmente questo possa essere un problema generazionale, o forse appartenete al conduttore stesso. “Spiace, per lui”, conclude Bonolis.

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip, Paolo Bonolis: “Sta seguendo la sua strada”

A quanto pare Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Adriana Volpe. Paolo Bonolis nel corso della sua notizia commenta brevemente la notizia, affermando di essere molto contento per la moglie. Il conduttore è convinto che se Sonia Bruganelli è interessata al GF Vip, allora è giusto che segua le sue inclinazioni e vi partecipi, e aggiunge: “Lei sta sbocciando seguendo la sua strada…Io sono contento, quindi ben venga”.

Paolo Bonolis, la dura critica contro i social: “Questo strumento fa sentire chiunque parzialmente onnipotente”

Paolo Bonolis, che in precedenza ha parlato del Festival di Sanremo, ha espresso chiaramente cosa pensa dei social. Il conduttore critica questo mezzo di comunicazione di cui a suo parere i giovani fanno un uso spropositato, costruendo carriere senza aver fatto alcuna gavetta. “Questo strumento fa sentire chiunque parzialmente onnipotente”, afferma Paolo Bonolis sottolineando che molto spesso i ragazzi non si rendono conto che tolgono spazio alla vita vera, per inseguire falsi miti cercando di immedesimarsi in quelle che lui ritiene siano solo illusioni.