X


Paolo Bonolis sul Festival di Sanremo: “Ha bisogno di un cambio importante”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Paolo Bonolis intervista

Festival di Sanremo, Paolo Bonolis ammette: “Credo debba essere raccontato in maniera nuova”

Paolo Bonolis in occasione dei suoi 60 anni, ha concesso un’intervista al settimanale Chi, in edicola da domani 16 giugno. Il conduttore di Avanti un altro, ha colto l’occasione per parlare anche del Festival di Sanremo. Sono in molti coloro che rivedrebbero volentieri Paolo Bonolis sul palco dell’Ariston, dopo la sua esperienza nel 2005 e nel 2009, ma pare che per un suo ritorno dovremmo aspettare ancora. Il conduttore ammette di avere idee molto originali a proposito di un rinnovamento del Festival di Sanremo, che a suo parere dovrebbe uscire dalla sua veste tradizionale per adeguarsi ai tempi di oggi: “Credo che il Festival debba essere raccontato in maniera nuova e fuori dall’Ariston…Il Festival ha bisogno di un cambio importante”.

Paolo Bonolis non condurrà Sanremo 2022 e afferma: “Resterò a Mediaset”

Paolo Bonolis, nel corso della sua intervista, smentisce le voci secondo cui sarebbe uno dei papabili candidati a condurre il prossimo Festival di Sanremo. Secondo il conduttore, Il Festival di Sanremo dovrebbe avvalersi di una struttura tecnologica innovativa, al punto da diventare ancora di più un vero e proprio evento. Paolo Bonolis resta convinto delle sue idee, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non tornerà alla conduzione del Festival. Riguardo al suo futuro in tv, Bonolis anticipa: “Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un altro”.

Paolo Bonolis sulla sua carriera: “Sono stato bravo, ma anche fortunato”

Oltre ad aver raggiunto il traguardo dei 60 anni, Paolo Bonolis, che ha ricevuto gli auguri di Antonella Clerici, festeggia anche 40 anni di carriera, e proprio in merito a questa afferma: “Sono stato bravo, ma anche fortunato”. Paolo Bonolis fa riferimento al fatto di essere riuscito in un lavoro che gli da la possibilità di esprimersi pienamente, rispetto ad un’altra professione: “Dove magari sarei stato una pippa”, ironizza il conduttore.