X


Antonella Clerici fa gli auguri a Paolo Bonolis: “Mi sembra ieri che…”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici auguri Rai1

Antonella Clerici fa gli auguri a Paolo Bonolis: “Sembra che ieri che abbiamo fatto Sanremo”

Penultima settimana di E’ sempre mezzogiorno, il cooking show di Antonella Clerici che ha avuto un meritatissimo successo all’interno di un palinsesto fatto di programmi tutti uguali pieni di cronaca nera a tutti i costi. Oggi Antonella Clerici ha fatto gli auguri a Paolo Bonolis che compie i suoi primi sessant’anni:

“Compie 60 anni il mio amico Paolo a cui faccio tanti auguri. Sembra ieri che abbiamo fatto Sanremo”.

Paolo Bonolis compie 60 anni. Gli auguri di Antonella Clerici: “Ironico e simpatico”

Sempre Antonella Clerici, che ha fatto gli auguri di compleanno a Paolo Bonolis durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno, lo ha elogiato: “Ironico, simpatico e istrionico. Eravamo ragazzi, quando abbiamo fatto Sanremo, ma ora siamo grandicelli”. Andata in onda una foto in cui Paolo Bonolis ha il braccio appoggiato al suo seno, Antonella Clerici ha riso e scherzato: “Ecco, mi appoggiava la mano sul davanzale”.

Paolo Bonolis compleanno: gli auguri di Antonella Clerici, Carlo Conti e Rudy Zerbi

Anche altri vip hanno voluto fare gli auguri a Paolo Bonolis che ha compiuto 60 anni: Antonella Clerici glieli ha fatti in diretta all’inizio di E’ sempre mezzogiorno mentre Carlo Conti ha preferito utilizzare i social dedicandogli quanto segue: “Buon compleanno Paolone! Auguriii 3 volte 20 anni”. E poi anche Rudy Zerbi ha voluto dedicargli un pensiero ironico con una foto che li ritrae sorridenti con Paolo Bonolis intento a baciarlo (“Chiedo agli esperti di calcio: bacio nell’orecchio è fallo?”). Paolo Bonolis (ultimamente c’è stata una polemica con Baudo) ha firmato nuovamente con Mediaset per tre anni e all’inizio del 2022 tornerà sicuramente con la nuova edizione di Avanti un altro insieme al suo inseparabile amico fraterno Luca Laurenti.