X


Paolo Conticini, retroscena su Veronica Pivetti: “E’ stato amore artistico”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Interviste
foto Paolo Conticini a Da noi a ruota libera

Paolo Conticini su Provaci ancora prof: “Con Veronica Pivetti è stato amore artistico”

Paolo Conticini è uno degli artisti italiani più apprezzati non solo del panorama Rai, ma della nostra tv in generale. Il simpatico attore nel corso degli anni ha saputo mettere in fila risultati di ogni genere, a partire dai grandi successi nei film comici insieme ad artisti come Christian De Sica e Massimo Boldi, così come alle fiction più apprezzate. Nessuno dei telespettatori Rai ha dimenticato Provaci ancora prof, una serie dal gran successo che ha appassionato tantissimi italiani. Storico il sodalizio formato da Conticini e Veronica Pivetti, che sul set hanno mostrato un’alchimia speciale, ricorda Paolo Conticini a TV sorrisi e canzoni:

Con Veronica Pivetti è stato amore artistico a prima vista, dall’iniziale provino è nata una specie di magia

ricorda Paolo Conticini sulla fiction che ha portato entrambi al successo.

Paolo Conticini ricorda: “Con Carlo Conti feci una scommessa…”

Paolo Conticini, che oltre a varie apparizioni in film e programmi vanta anche una partecipazione a Tale e quale show, nel corso dell’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni ha ricordato un retroscena con il presentatore: “Feci una scommessa con Carlo Conti, se vinco la puntata poi attraverso la Tiburtina vestito da Renato Zero. L’ho fatto e per strada è scoppiato il caos” – ricorda simpaticamente Paolo Conticini che in carriera non si è fatto mancare proprio niente – . Più recentemente invece abbiamo visto il noto attore far parte del cast di Ballando con le stelle.

Paolo Conticini ammette: “Sono attore e ballerino, ma non uno chef”

Paolo Conticini, che nei giorni scorsi ha scatenato i social con una foto insieme a Veronica Pivetti, nel corso dell’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni ha preso le distanze dai fornelli: “Sono attore, ballerino, ma non uno chef, a casa cucina mia moglie”.