X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni del 9-10 giugno

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 9-10 giugno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 9-10 giugno secondo le previsioni di oggi e domani partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: opposizione di Venere. Cambiare lavoro. Domani grande disagio in amore. Potranno vincere una sfida.

TORO: si rimprovereranno. In arrivo delle incertezze professionali. Domani attenzione assorbita dal lavoro. Insofferenza da tenere sotto controllo.

GEMELLI: Luna attiva. Idea nuova da portare avanti. Domani cautela con le parole. Non possono restare con le mani in mano.

CANCRO: Luna e Venere favorevoli. Accordi e contratti da chiudere. Domani Venere e Luna favorevoli. Fase positiva sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox del 9-10 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (9-10 giugno):

LEONE: c’è voglia di innamorarsi di nuovo. Scelte importanti da compiere. Domani favorevole in amore. Buon momento sul lavoro.

VERGINE: giornata non al top. Non devono rimandare nulla sul lavoro. Domani presenza della Luna dissonante. Malelingue sul lavoro.

BILANCIA: meglio non fare scelte azzardate. Nuovi programmi a cui dare spazio. Domani Luna che aiuta la riconciliazione. Possono darsi da fare sul lavoro.

SCORPIONE: pianeti favorevoli. Cambia qualcosa sul lavoro. Domani complicazioni sentimentali. Non devono fare tutto per scontato.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 9-10 giugno

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni del 9-10 giugno:

SAGITTARIO: Luna contraria che causa tensione. In attesa di una risposta. Domani Luna opposta. Periodo interlocutorio sul lavoro.

CAPRICORNO: evitare polemiche. I rapporti non sono al meglio. Domani dissidio sentimentale. Firmeranno un accordo.

ACQUARIO: nonostante una grande vitalità, la giornata è pesante da sopportare. Domani situazione astrologica positiva. Devono insistere sul lavoro.

PESCI: ottimo cielo. Sono in attesa di una risposta. Domani evitare le polemiche. Recupero psicofisico.