X


Paperissima Sprint, Shaila Gatta sul suo passato: “Tempi durissimi”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Shaila Gatta Striscia La Notizia

Shaila Gatta (velina di Striscia e Paperissima Sprint): “I primi tempi a Roma sono stati durissimi”

Dopo quattro anni di onorata carriera sul bancone di Striscia La Notizia, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il loro ruolo per dedicarsi a nuovi progetti. Come riporta il settimanale DiPiù Tv le due ragazze hanno le idee chiare: vogliono studiare sodo, continuare a ballare e a lavorare all’interno del mondo dello spettacolo dove si sono fatte conoscere al grande pubblico. “I primi tempi a Roma sono stati durissimi” ha raccontato Shaila Gatta, da domani in tv con Paperissima Sprint, “vivevo in una stanza senza mobili e dormivo su un materasso a terra. Facevo mille lavori per mantenermi”.

Paperissima Sprint al via il 13 giugno: cosa farà Shaila Gatta in televisione

Al via domenica 13 giugno la nuova edizione di Paperissima Sprint che da moltissimi anni ripropone sempre le stesse papere che il pubblico, ormai, sa perfettamente a memoria. A condurre quest’edizione ci sarà di nuovo Vittorio Brumotti insieme al Gabibbo e alla due veline di Striscia La Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due ragazze hanno dichiarato che dopo il loro impegno estivo in televisione studieranno a fondo per diventare delle artiste complete. E sicuramente ce la faranno.

Shaila Gatta, retroscena sul suo provino per Striscia: “Quando mi hanno presa ero sbalordita”

“Quando mi hanno presa ero sbalordita e incredula” ha raccontato Shaila Gatta, velina di Striscia La Notizia, “e negli anni il programma è diventato una famiglia”. Da anni studia canto, dizione e recitazione e il suo sogno è quello di diventare un’artista completa e continuare a lavorare all’interno del mondo della televisione, magari come conduttrice. Intanto dietro l’addio delle veline a Striscia si è espresso Maurizio Costanzo svelando una verità interessante.