X


Pierluigi Diaco, novità dopo la cancellazione di Io e Te dall’estate Rai

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierluigi Diaco su Radio 2 con il programma Ti Sento: la novità

L’estate è alle porte e la televisione andrà in letargo, regalando al pubblico alcuni programmi che fungono da tappabuchi in vista della nuova stagione che parte a settembre. Se da una parte dal 14 settembre su Rai2 tornerà Ti Sento, il programma di Pierluigi Diaco, dall’altra su Radio 2 ci sarà il bis: come ha anticipato TvBlog, il conduttore lo porterà in radio dal 28 giugno così che anche gli ascoltatori abbiano l’enorme piacere di godere del suo format particolare.

Ti Sento fa il bis: Pierluigi Diaco in onda su Rai2 (dal 14 settembre) e su Radio 2

Ebbene sì, Ti Sento con Pierluigi Diaco fa il bis: dal 14 settembre tornerà in onda su Rai2 in seconda serata mentre dal 28 giugno andrà in onda la versione radiofonica su Radio 2. Dopo anni a RTL 102.5, Pierluigi Diaco ha deciso di affrontare una nuova avventura radiofonica proprio a Radio 2, come ha dichiarato lui stesso: “Ritorno alle origini. Sono grato ai direttori per aver creduto in Ti Sento, nato nella seconda serata di Rai2 e che nella radio troverà il suo luogo ideale e naturale”. Pierluigi Diaco ama la radio, è la sua prima casa, e non vede l’ora di affrontare questa nuova e stimolante avventura.

Io e Te cancellato dalla Rai: Flavio Insinna in onda al posto di Pierluigi Diaco

Niente Io e Te nell’estate di Ra1: al posto di Pierluigi Diaco ci sarà il reboot de Il pranzo è servito con Flavio Insinna. E’ durato due edizioni, Io e Te, prima con la presenza preziosa di Sandra Milo e Valeria Graci e poi con Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Per il pubblico di Rai1, quindi, niente più consigli alle persone con piccoli problemi sentimentali, niente pagina dedicata alla lirica o alle grandi dive del passato.