X


Pierpaolo Pretelli replica alle critiche: “Perchè non posso fare musica?”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli sui pregiudizi da affrontare dopo l’uscita della sua hit: “Perchè non posso fare musica?”

Pierpaolo Pretelli uno degli ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5 si è raccontato ai microfoni di Fanpage.it. L’ex gieffino ovviamente si è soffermato a parlare dell’uscita della sua hit estiva intitolata “L’estate più calda”.

Quando gli è stato chiesto in che modo replica ai pregiudizi che sicuramente si troverà ad affrontare per la sua carriera televisiva, soprattutto per aver fatto parte di un reality show di recente ha affermato: “Perchè non posso fare musica?”.

Pierpaolo Pretelli su eventuali critiche per aver fatto un reality: “Qual’è il problema?”

Da diverse ore Pierpaolo Pretelli sta manifestando sui social la sua felicità, per aver realizzato un suo sogno con il supporto della sua fidanzata Giulia Salemi. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha lanciato finalmente il brano “L’estate più calda” scritto con Shade e prodotto con Jaro.

Nel corso di un’intervista concessa a Fanpage.it, l’ex gieffino ha ammesso che sicuramente farà i conti con qualche critica per il fatto di volersi affermare nel mondo della musica, dopo essersi fatto conoscere dal pubblico facendo parte del reality show più seguito dagli italiani. La replica di Pierpaolo è stata: “E’ un ragionamento che ci puo’ stare il pregiudizio nei confronti di chi ha fatto un reality. Sarò io a dover dimostrare il contrario”.

Il fidanzato di Giulia Salemi ha continuato a rispondere a coloro che potrebbero avere qualcosa da ridire su di lui:

Vengo da un reality e qual’è il problema? Una volta fatto un reality non posso fare altro?”.

Pierpaolo Pretelli sul mondo della musica: “Non ho mai avuto il coraggio di buttarmi”

A questo punto Pierpaolo Pretelli sempre riferendosi a chi lo criticherà per aver lanciato un singolo d’esordio dopo aver acquisito parecchia popolarità nella casa del GF Vip 5, ha detto: “Starà a me dare continuità e dare contenuti, dimostrare quello che posso e so fare”.

Sempre nel corso dell’intervista, l’ex gieffino dopo aver confessato di avere la passione per la musica da quando era piccolo ha fatto un’ammissione:

“E’ un mondo che mi ha sempre affascinato però non ho mai avuto il coraggio di buttarmi e ora mi sento pronto e ne approfitterò”.

Infine Pierpaolo dopo aver sottolineato di aver iniziato a prendere lezioni di canto a seguito dell’esperienza vissuta nel reality condotto da Alfonso Signorini, ha fatto l’ennesima dedica alla sua fidanzata Giulia Salemi che nelle scorse ore l’ha fatto rimanere stupito: “Sicuramente una persona che mi ha spinto a crederci così tanto è Giulia”.