X


Pierpaolo Pretelli stupito da Giulia Salemi: “Come supero tutto questo?”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Giulia Salemi fa una sorpresa a Pierpaolo Pretelli. Lui: “Come faccio a superare tutto questo?”

Dopo tanta attesa è arrivato il grande giorno per Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra qualche ora uscirà il suo nuovo singolo intitolato “L’estate più calda” pronto a sfidare i tormentoni estivi: per l’importante occasione Giulia Salemi ha stupito il suo fidanzato di cui si è innamorata nella casa di Cinecittà.

Le parole che l’ex gieffino ha scritto in un video riguardo a una sorpresa fatta dalla sua amata sono le testuali: Come faccio a superare tutto questo? Io sinceramente non voglio superarlo”.

Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi prima dell’uscita del suo nuovo singolo: “Sempre al mio fianco”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si amano sempre di più. A partire da domani venerdì 18 giugno 2021 e dalla mezzanotte di oggi, su tutte le piattaforme digitali sarà disponibile il nuovo singolo dell’ex gieffino scritto con Shade e prodotto da Jaro. L’ex velino di Striscia la notizia che di recente ha detto di essere molto emozionato, nelle scorse ore ha manifestato ancora una volta tutto il suo entusiamo insieme alla sua fidanzata, che è parecchio contenta per lui. Per iniziare Pierpaolo ha fatto sapere a coloro che lo seguono di essere pronto per il lancio del suo brano, inserendo questa didascalia in un post condiviso su Instagram: “Sono stati mesi di lavoro costante proprio per questo voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo fantastico progetto, persone che porto a cuore”.

A questo punto l’ex volto del Grande Fratello Vip 5 ha ringraziato soprattutto la sua fidanzata:

A te sempre al mio fianco, sempre a supportarmi in ciò che sogno. Posso solo dirti grazie, tu sai”.

Giulia Salemi organizza una cena romantica con Pierpaolo Pretelli che ammette: “Non ho parole”

Successivamente tramite dei video pubblicati tra le stories Instagram, Pierpaolo Pretelli ha fatto sapere ai suoi fan che Giulia Salemi gli ha fatto una prima sorpresa aspettandolo proprio all’entrata della stazione.

L’influencer italo-persiana ha continuato a stupire il suo amato, visto che quando hanno messo piede a casa lo stesso ha trovato una cena a lume di candela con romantici palloncini tra cui uno a forma di stella contenente la scritta meno uno. L’ex gieffino ha prontamente detto: “Io non ho parole”.