X


Pierpaolo Pretelli fa un annuncio importante: “Sono molto emozionato”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

Pierpaolo Pretelli annuncia: “Sono molto emozionato perchè il 18 giugno esce il mio singolo”

Questo è un giorno molto importante per Pierpaolo Pretelli. Il motivo? A confessarlo è stato lui stesso poco fa su instagram. Difatti il giovane fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato ai suoi tantissimi follower che il 18 giugno uscirà il suo nuovo singolo scritto a quattro mani con il popolare rapper Shade:

“Sono molto emozionato…Il 18 giugno esce il mio singolo…Ci credo molto e mi rappresenta in pieno…”

Successivamente Pierpaolo Pretelli ha colto la palla al balzo per ringraziare proprio il rapper Shade che con il suo contributo è stato fondamentale per la realizzazione di questa sua nuova hit estiva: “Mi ha fatto un grande regalo…”

Pierpaolo Pretelli fa una confessione: “Oggi c’è anche una curiosa coincidenza”

Pierpaolo Pretelli, dopo aver annunciato che il suo nuovo singolo scritto a quattro mani con Shade uscirà venerdì 18 giugno, ha anche svelato un’interessante coincidenza. Di cosa si tratta? In pratica Pierpaolo Pretelli ha fatto notare che proprio oggi è uscito il video della hit estiva di Shade, nel quale tra i protagonisti c’è un’attrice d’eccezione: “C’è la mia fidanzata Giulia Salemi…” Pierpaolo Pretelli, sul quale Giulia Salemi ha fatto una gaffe, ha poi dato ai suoi fan tutte le indicazioni per scaricare la sua nuova canzone, che ha tutti gli ingredienti per essere davvero un tormentone.

Pierpaolo Pretelli sulla sua nuova canzone: “Un inno alla normalità e alle cose più semplici”

Oggi Pierpaolo Pretelli, il quale ha deluso Andrea Zelletta, ha anche rilasciato una breve intervista all’Ansa in cui ha presentato il suo nuovo pezzo intitolato L’estate più calda. Il fidanzato di Giulia Salemi ha subito rivelato di sperare che questa nuova canzone ci riporti un po’ alla spensieratezza e alla normalità, oltre a far ballare tutti per l’intera durata dell’estate:

“Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco tempo fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire…”