X


Grande Fratello Vip 6: l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli nel cast?

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Grande Fratello
foto ariadna romero gf

Ariadna Romero (ex di Pierpaolo Pretelli) nel cast della prossima edizione del GF Vip? Parla lei

A settembre inizierà una nuova edizione del Grande Fratello Vip. E Alfonso Signorini è già al lavoro per mettere a punto il cast. Ovviamente di rumor sugli eventuali concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani ne sono già circolati a iosa sul web e sulla carta stampata, ma al momento non è ancora arrivata alcuna conferma. Tra i vari nomi circolati c’è anche quello dell’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero. Difatti tante voci di corridoio hanno riportato che quest’ultima sarebbe in lizza per entrare nella Casa. Ma sarà davvero così? Ariadna Romero, nelle sue storie su instagram, ha immediatamente voluto precisare che non ha neppure preso parte ai casting del GF Vip 6, consigliando a tutti di evitare di dare retta a tutte queste voci prive di fondamento: “La gente parla per dar fiato alla bocca…Non mi sono presentata nemmeno al casting…”

Grande Fratello Vip 2021/22, ex di Pierpaolo Pretelli annuncia: “Non ci sarò”

L’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero, dopo aver rivelato su instagram di non aver partecipato neppure ai casting della prossima edizione del GF Vip, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti Ariadna Romero, il cui ex ha fatto un annuncio importante, ha escluso nella maniera più categorica che possa essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6: “Mi spiace deludervi, ma non ci sarò al GF Vip quest’anno…” Avrà detto la verità oppure potrebbe aver bluffato?

Anticipazioni GF Vip 6, Katia Ricciarelli, Veronica Ursida e Nina Moric nel cast?

In queste ultime settimane sono usciti anche altri nomi di possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In base a diverse indiscrezioni Katia Ricciarelli sarebbe vicina alla firma del contratto. Tuttavia c’è da dire che la stessa ex moglie di Pippo Baudo ha rivelato di non aver preso ancora una decisione definitiva. L’ex dama di Uomini e Donne Veronica Ursida si è invece proposta, nella speranza che Alfonso Signorini la prenda in considerazione. E poi il giornalista Alberto Dandolo ha ipotizzato su Oggi che Nina Moric potrebbe fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 2021/22. Tutti questi rumor verranno confermati?