X


Temptation Island, Antonella Elia: “Vedevo video studiati ad arte per…”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Temptation Island
foto Antonella Elia intervista

Antonella Elia su Temptation Island confessa: “Vedevo video studiati ad arte per sconvolgermi”

Antonella Elia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo per parlare del suo ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane. I due si sono lasciati subito dopo la loro partecipazione a Temptation Island, ma dopo tanti tira e molla nei mesi successivi hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Ad un certo punto il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto a Antonella Elia se si è mai pentita di aver partecipato a Temptation Island, visto ciò che è successo. E la popolare showgirl ha immediatamente risposto che è stata un’esperienza bellissima anche se con Pietro ne sono successe di tutti i colori. Antonella Elia ha poi confessato che di lui a Temptation ha visto sempre video studiati per sconvolgerla:

“Io di lui vedevo solo brevi filmati, studiati ad arte per sconvolgermi la mente e il cuore…”

La showgirl non ha fatto mistero di aver sofferto tanto nel periodo in cui ha partecipato nel reality show delle tentazioni, aggiungendo però di aver vissuto tutto molto intensamente: “E’ la mia indole…”

Temptation Island, Antonella Elia pronta a sostituire Filippo Bisciglia? Parla lei

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Antonella Elia se condurrebbe mai Temptation Island, qualora arrivasse la proposta. E la fidanzata di Pietro Delle Piane, la quale è stata esclusa dal GF Vip (il suo posto da opinionista l’ha preso la sua rivale Adriana Volpe), ha risposto che le piacerebbe molto condurre il reality delle tentazioni facendo però ben presente che mai toglierebbe il posto a Filippo Bisciglia:

“Lui è bravissimo e non voglio togliere il posto a nessuno…”

Antonella Elia ha poi rivelato di essere molto poco ‘istituzionale’ asserendo di credere sia proprio questo il motivo per cui non ha mai ricevuto proposte di condurre un programma.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia pronti a sposarsi? Lei frena: “Ho paura”

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato a Antonella Elia se è pronta a sposarsi con Pietro Delle Piane. E quest’ultima ha subito frenato non facendo mistero di essere particolarmente impaurita a legarsi con qualcuno:

“Lo vivrei come un qualcosa di indissolubile e io non sono abituata ad avere legami eterni per via della storia familiare…”

La fidanzata di Pietro Delle Piane ha però ammesso che il matrimonio è nell’aria: “Dovrà aspettare ancora un po’…Anche se non garantisco nulla…”