X


Quarto Grado in lutto, Gianluigi Nuzzi: “Sei andato via in punta di piedi”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gianluigi Nuzzi lutto

Morto Giangavino Sulas, Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado in lutto: “Sei andato via in punta di piedi”

Oggi Quarto Grado è in lutto. Cos’è successo? E’ morto Giangavino Sulas, il quale ha spesso e volentieri partecipato alla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi per esprimere le sue opinioni sui vari casi di cronaca trattati. Poco fa Gianluigi Nuzzi ha voluto pubblicare su instagram un post per ricordare il giornalista Giangavino Sulas morto oggi, non facendo mistero di essere assolutamente dispiaciuto:

“Caro Giangavino Sulas te ne sei andato in punta di piedi, sempre secondo il tuo stile di uomo gentile, cronista di altri tempi, senza mai rinunciare a esprimere le tue idee, talvolta in solitudine…”

Quarto Grado in lutto per la morte di Giangavino Sulas, Gianluigi Nuzzi: “Sei sempre stato maestro dell’ironia”

Successivamente Gianluigi Nuzzi, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram per ricordare il giornalista Giangavino Sulas morto oggi, ha anche colto l’occasione per ricordare ai suoi tanti follower la sua innata ironia con cui ha affrontato la vita fino al suo ultimo respiro:

“Questo nostro mestiere significa anche ironia, autoironia sulla commedia della vita e tu ne sei maestro…”

Giangavino Sulas è morto oggi all’età di 78 anni. Era originario della Sardegna, ma viveva da tempo a Bergamo. Era ospite fisso di tante trasmissioni, tra le quali Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi, il quale ha attaccato Selvaggia Lucarelli tempo fa, e Pomeriggio 5. Era un grande appassionato di sport e tifava l’Atalanta.

Gianluigi Nuzzi, l’ultimo saluto al giornalista Giangavino Sulas: “Le tue lezioni rimarranno sempre”

Gianluigi Nuzzi ha poi concluso questo suo lungo post facendo l’ultimo saluto al giornalista Giangavino Sulas asserendo di essere più che certo che le sue lezioni di stile e di giornalismo rimarranno per sempre: “Le tue lezioni rimarranno sempre. Grazie davvero di tutto…” Sicuramente Gianluigi Nuzzi ricorderà Giangavino Sulas morto oggi nella puntata di stasera di Quarto Grado.