X


Raimondo Todaro, retroscena su Ballando: “Allieva? Non voglio sapere chi è”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro svela una curiosità: “Fino alla formazione delle coppie il cervello frulla!”

Oggi sono stati ufficializzati i palinsesti Rai per la stagione 2021/2022 ed anche se non c’erano dubbi in merito Ballando con le stelle di Milly Carlucci è stato riconfermato. La conduttrice e la sua squadra, quindi, dovranno mettersi al lavoro per Ballando 2022 a cominciare dalla ricerca degli allievi che verranno affiancati ai ballerini professionisti. Ed in queste ore durante una diretta su Instagram con Paolo Belli, Raimondo Todaro ha svelato un retroscena sulle sue allieve di Ballando con le stelle, ammettendo di non volerle mai conoscere prima:

“Finché non ci accoppiano hai il cervello che ti frulla ma chi sarà, ma sarà una rompipalle, puzzerà, sarà brava. Mai voluto sapere chi sarà la mia allieva per stare sereno ed evitare di rimuginarci e pensarci la notte, per mia scelta non lo voglio proprio sapere.”

Raimondo Todaro confermato a Ballando con le stelle 2021/2022, Paolo Belli scherza: “Manca il contratto”

Oggi, quindi, è stata ufficialmente confermata la messa in onda della prossima stagione di Ballando con le stelle e stando alle prime indiscrezioni lo show di Milly Carlucci dovrebbe andare in onda più tardi rispetto all’anno scorso. Per quanto riguarda i ballerini professionisti non dovrebbero esserci particolari novità, nelle scorse settimane Simone Di Pasquale ha rivelato il suo desiderio di lasciare Ballando dopo 16 anni di trasmissione ma non è ancora chiaro se sarà totalmente assente o se invece avrà un ruolo diverso. Tra i confermati, invece, oltre a Raimondo Todaro ci sono anche Stefano Oradei ed Anastasia Kuzmina. Oggi, tuttavia, sempre durante la diretta social Paolo Belli ha chiuso con una battuta:

“Non abbiamo ancora firmato il contratto ma ci hanno detto che ci siamo!”

Ballando con le stelle prossima edizione: Milly Carlucci al lavoro per cercare i nuovi concorrenti

Nulla trapela, infine, per quanto riguarda i concorrenti di Ballando con le stelle, nei giorni scorsi però era trapelato il nome di Bianca Guaccero, Milly Carlucci e la sua squadra sono al lavoro e più avanti sapremo chi saranno i concorrenti dello show.