X


Raoul Bova pronto per Ultima gara: “Alcuni incontri ti cambiano la vita”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Ultima Gara

Ultima gara film, Raoul Bova annuncia: “Tante storie commoventi”

Finito l’impegno con Buongiorno mamma, meno di una settimana fa, Raoul Bova è già pronto a tornare su Canale 5. E lo farà giovedì 3 giugno con Ultima gara film che lo vede protagonista e regista, insieme a Marco Renda. Per Raoul Bova Ultima gara è un progetto molto importante, finito di girare nei mesi scorsi, al quale ha sempre detto di tenere tantissimo. Per questo sul suo profilo Instagram l’attore invita i telespettatori a vederlo, promettendogli grandi emozioni.

“Giovedì 3 giugno su Canale 5 ci rivediamo in acqua con tante storie commoventi, che raccontano come alcuni incontri ti cambiano la prospettiva della vita. Un forte abbraccio”.

scrive l’attore sui social.

Ultima gara: trama, cast, attori, del film con Raoul Bova

C’è grande attesa per il film Ultima gara, come ogni progetto che vede protagonista Raoul Bova, tra gli attori più amati del panorama italiano. Nel cast Ultima gara ci sono Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino, Manuel Bortuzzo e Emiliano Brambilla. Per i quattro campioni di nuoto si tratta di una prova importante, che li vede nelle vesti di attori. La trama Ultima gara vede il personaggio interpretato da Bova alle prese con la preparazione in staffetta per battere il record mondiale della categoria master. I 4 campioni di nuoto interpretano gli amici che aiuteranno il protagonista a raggiungere il tanto desiderato traguardo. Su Ultima gara Raoul Bova ha creduto tantissimo, in quanto ex nuotatore. Inoltre è un film che si basa sui sentimenti dell’amicizia, della lealtà e dell’impegno sano nello sport.

Raoul Bova pronto per Ultima gara. Filippo Magnini: “Non vediamo l’ora”

Come sopradetto il film Ultima gara racconterà una storia di amicizia vera. Tra i protagonisti, nel corso delle riprese, si è creato un rapporto vero al pari di quello raccontato nel film. Nel post sopracitato di Raoul Bova, ad esempio, Filippo Magnini è stato tra i primi a commentare. “Non vediamo l’ora” ha scritto il campione di nuoto.