X


Reazione a catena, i Tre Forcellini vincono. Marco Liorni: “Primi finalisti”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Tre Forcellini 11 giugno

Tre Forcellini vincono di nuovo a Reazione a catena. Marco Liorni: “Sono i primi finalisti del torneo dei campioni”

Ce l’hanno fatta anche stasera: tornati dopo la vittoria di qualche giorno fa, i Tre Forcellini nella puntata di Reazione a catena di oggi, venerdì 11 giugno 2021, hanno affrontato la semifinale del torneo dei campioni sfidando le Regine di fiori. E ad avere la meglio sono stati proprio loro (Simone, Gianluca e Alessandro) che non solo hanno battuto le avversarie all’intesa vincente diventando quindi i primi finalisti della sfida dei campioni, ma si sono anche aggiudicati il montepremi finale indovinando la risposta corretta al gioco dell’ultima parola. E il padrone di casa Marco Liorni, chiudendo la trasmissione, ha dunque ricordato ai telespettatori che domani si giocherà la seconda semifinale: la squadra vincitrice affronterà i Tre Forcellini in quella che sarà la finalissima degli ex campioni, prima della partenza vera e propria dell’edizione 2021 di Reazione a catena con concorrenti nuovi.

Reazione a catena, i Tre Forcellini vincono quasi 20.000€: i complimenti di Marco Liorni e l’accesso alla finale

Partendo da ‘BORDO’ e ‘BREVE’, nella puntata di Reazione a catena di stasera i Tre Forcellini, come suddetto già vincitori qualche giorno fa, hanno dato ‘PASSEGGERO’ come risposta. E Marco Liorni è stato ben felice di comunicare loro che era proprio quella la parola esatta: Simone, Gianluca e Alessandro hanno vinto, quindi, 19.375€, cifra rimasta dopo il dimezzamento dovuto all’acquisto del terzo elemento.

Marco Liorni annuncia la vittoria dei Tre Forcellini a Reazione a catena ma Simone non può esultare in piedi

Hanno chiuso esultando, quindi, la puntata di stasera di Reazione a catena i Tre Forcellini anche se Simone è stato costretto a rimanere seduto poiché, come abbiamo raccontato qualche giorno fa, ha un un tutore al piede destro a causa di un piccolo incidente.