X


Riccardo Guarnieri che fine ha fatto? La sorella: “Estremamente testardo”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri: che fine ha fatto dopo la fine della storia con Roberta Di Padua?

La stagione di Uomini e Donne è finita e di coppie scoppiate ce ne sono state parecchie, se confrontate con chi si è innamorato sul serio e ha lasciato il programma mano nella mano con la propria anima gemella. Si pensava che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potessero suggellare il loro amore con una scelta romantica, e invece si sono lasciati per futili motivi. Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri una volta concluso il programma? Come riporta il settimanale Uomini e Donne Magazine il cavaliere di Taranto si è chiuso nel suo silenzio decidendo di non rilasciare alcuna dichiarazione social.

Riccardo Guarnieri, parla la sorella Anna: “E’ estremamente testardo”

Da una parte Riccardo Guarnieri ha deciso di trincerarsi dietro il silenzio, a differenza di Roberta Di Padua, a cui mancano i momenti con lui, e che ha provato invano a scrivergli per sapere come stesse. Lui per tutta risposta ha contattato Valentina Autiero per chiederle come mai la sua amica gli stesse scrivendo nonostante la fine della loro storia. A rompere il silenzio, però, ci ha pensato Anna, la sorella di Riccardo Guarnieri: “E’ estremamente testardo, gli è difficile a volte capire un punto di vista diverso dal suo”; ma ci tiene a precisare che suo fratello “non ha sovrastrutture e non conosce sentimenti quali la gelosia e l’invidia”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua verso il ritorno. E Riccardo Guarnieri?

Se da una parte Roberta Di Padua potrebbe andare verso il ritorno a Uomini e Donne al fine di ricercare un uomo in grado di amarla totalmente, dall’altra Riccardo Guarnieri in questo momento preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione e Ursula Bennardo è sicura che lui non tornerà dopo le due delusioni avute nello studio di Uomini e Donne (la prima con Ida Platano e la seconda con Roberta Di Padua).