X


Rita Dalla Chiesa confessa a La vita in diretta: “Questo mi fa male”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa del 4 giugno

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa confessa ad Alberto Matano: “Questo mi fa male, capito?”

E’ gran polemica nel Regno Unito per le ultime dichiarazioni del principe Harry e della sua consorte Meghan. Quest’ultima, infatti, avrebbe velatamente accusato la corona di razzismo. Da qui è partita un’inchiesta del Guardian, noto giornale inglese di stampo antimonarchico. Nelle ultime ore, poi, questa la notizia, starebbe circolando una petizione, con un certo consenso popolare, per togliere al figlio di lady Diana il titolo di duca. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa è intervenuta sull’argomento con il trasporto empatico che sempre contraddistingue il suo opinionismo televisivo. Questa la sua confessione:

Dimenticano che Harry è anche figlio di Diana: questo mi fa male, capito?

La conduttrice ha rivolto questa domanda ad Alberto Matano, il quale si è detto completamente d’accordo con lei. Qual è la vostra posizione a riguardo?

Rita Dalla Chiesa sorpresa a La vita in diretta: “Ma dai, mi sembra assurdo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Rita Dalla Chiesa, al tavolo ‘pop’ de La vita in diretta di Alberto Matano, è intervenuta sulla tanto discussa petizione avviata al fine di togliere ad Harry d’Inghilterra il titolo di duca. L’opinionista, prima addolorata, si è mostrata poi sorpresa da un particolare della vicenda:

Ma dai, mi sembra assurdo. Soprattutto questa folla di gente che firma la petizione. Ci sono petizioni ben più importanti da firmare, per i diritti civili nel mondo.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa commenta: “Credo che per loro sia una cosa vitale”

Di recente, Rita Dalla Chiesa aveva fatto una confessione sulla morte della cognata. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, l’opinionista ha commentato la scelta degli inglesi di avviare una petizione per togliere al duca Harry il suo titolo:

Io credo che per loro sia una cosa veramente vitale questa, di togliere i titoli ad Harry perché non possa più interagire col popolo inglese.