X


Rita Dalla Chiesa, confessione sulla morte della cognata: “Violenta e forte”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Rita Dalla Chiesa sulla morte della cognata: “Molto violenta e forte”

Nella puntata di oggi, lunedì 31 maggio, di Oggi è un altro giorno è ritornata tra gli affetti stabili Rita Dalla Chiesa. La giornalista e conduttrice in questi giorni è stata colpita da un grave lutto: la perdita della cognata Emilia Castelli, moglie del fratello Nando e da Serena Bortone ha raccontato questa triste vicenda facendo una confessione sulla morte della cognata:

“Quando il tumore si era esteso alle ossa è stata una cosa molto violenta e forte, ma lei ha combattuto sempre con un sorriso stupendo, con i nipotini…Mi ha fatto riflettere molto questa cosa sulla dignità che ogni essere umano deve avere fino alla fine.”

Rita Dalla Chiesa da Serena Bortone ricorda la cognata scomparsa: “Con mio fratello storia d’amore di più di 50 anni”

Rita Dalla Chiesa da Serena Bortone ha voluto ricordare anche l’amore che la cognata Emilia ed il fratello hanno vissuto per più di 50 anni. La coppia infatti si è conosciuta quando la donna aveva solo 14 anni. Rita Dalla Chiesa ad Oggi è un altro giorno ha confessato:

“Storia d’amore bellissima durata 50 anni con una persona conosciuta a 14 anni che condivide con te tutta la vita, le tue battaglie e le tue idee. Sbagliano quando dicono che lei stava dietro di lui… non lo era, era affianco, erano innamoratissimi.”

Oggi è un altro giorno, Rita Dalla Chiesa sulla sua vita privata: “Io in amore ho fatto dei casini”

Rita Dalla Chiesa (di recente commossa da Marco Liorni), infine, da Serena Bortone ha ammesso che in quest’ultimo periodo spesso è stata a Milano non solo per andare a trovare la cognata, scomparsa per un tumore, ma anche per stare vicino al fratello Nando ed ai nipoti. Ed infine ricordando l’amore del fratello con la cognata ha concluso: “Ho visto amarsi così solo i miei genitori e Nando ed Emilia mentre io in amore ho fatto dei casini.”