X


Roberto Ciufoli sull’incontro con Massimiliano Rosolino: “Ecco com’è stato”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli Isola dei Famosi 2021

Isola dei famosi, Roberto Ciufoli su Massimiliano Rosolino: “E’ stato un bell’incontro”

Archiviata l’esperienza all’Isola dei famosi, per Roberto Ciufoli ora è tempo di godersi la nuova popolarità conquistata nel corso del reality di Canale Cinque. Arrivato fino alle fasi finali di questa edizione Roberto Ciufoli ha conquistato tutti con la sua spontaneità e simpatia. In Honduras, il comico che abbiamo imparato a conoscere tanti anni fa con lo storico gruppo comico La Premiata ditta, ha stretto legami importanti che proseguiranno ovviamente anche lontano dal Sudamerica. Non solo con i concorrenti, Ciufoli è rimasto molto ben impressionato anche da Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e ultimo inviato dell’Isola dei famosi. Intervenuto sul proprio account Instagram, Roberto Ciufoli ha voluto postare uno scatto che lo ritrae proprio insieme all’ex atleta olimpico:

Proprio un bell’incontro

è la didascalia della foto pubblicata dal comico, sorridente e abbracciato a Massimiliano Rosolino nello scatto.

Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino risponde a Roberto Ciufoli: “Super naufrago”

Roberto Ciufoli è stato senza alcun dubbio uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi. Il comico ha attirato una gran fetta di pubblico con la sua vena ironica, che lo ha sicuramente contraddistinto nell’avventura in Honduras. Esperienza in cui Ciufoli, oltre a dimagrire visibilmente, si è dato molto da fare, come testimoniano le grandi prestazioni effettuate nelle prove ricompensa, specialmente nella prova del fuoco dove l’attore si è contraddistinto segnando tempi record. Massimiliano Rosolino, da inviato, ha apprezzato in modo particolare le performance di Ciufoli: “Super naufrago” – così ha commentato Rosolino il post Instagram di Ciufoli – .

Roberto Ciufoli, i fan apprezzano il percorso all’Isola dei famosi: “Sei stato un vero naufrago”

L’avventura all’Isola dei famosi di Roberto Ciufoli è piaciuta in modo particolare ai fan del comico, preso di mira da un ex naufraga in queste ore. Tra i follower di Roberto Ciufoli spuntano infatti commenti di approvazione da parte di alcuni fan, come: “Sei stato un vero naufrago”.