X


Rocco Schiavone, annunciate 4 nuove puntate: anticipazioni e quando inizia

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Rocco Schiavone Quarta Stagione

Rocco Schiavone 5: quando va in onda, quante puntate, cast, streaming, dove vederlo

Le nuove notizie che arrivano su Rocco Schiavone faranno felici i fan della serie con Marco Giallini su Rai2. Infatti è arrivata la tanto attesa ufficialità su Rocco Schiavone 5 stagione, grazie allo scrittore Antonio Manzini. Lo scrittore è intervenuto all’evento Libri Come, festa del libro e della letteratura avvenuta a Roma. Antonio Manzini ha presentato il nuovo libro dal titolo “Vecchie conoscenze”. Durante l’evento lo scrittore ha dato informazioni circa quante puntate sono Rocco Schiavone 5 e di cosa tratteranno. Manzini, come riportato dall’Ansa, ha dichiarato:

“Facciamo 4 nuove puntate. Tre da questo libro e una quarta da un vecchio racconto. Si dovrebbe girare a febbraio prossimo, per almeno 4 mesi, per andare in onda nell’autunno 2022”.

Rocco Schiavone 5 stagione: trama e anticipazioni

Di cosa tratteranno le nuove puntate Rocco Schiavone 5 che verranno girate nei prossimi mesi? A svelarlo è Antonio Manzini, che dentro il suo ultimo libro scioglie alcuni nodi del protagonista. Schiavone nel nuovo libro è sempre più avvolto dalla solitudine ed è depresso.

“Rocco ha bisogno di mettere un bel punto a tutte le situazioni aperte della sua vita passata”

racconta lo scrittore. Nella nuova stagione di Rocco Schiavone verranno chiuse tutte le problematiche del Vicequestore. Poi, per lo scrittore, verrà il difficile. Perché, qualora la serie di Rai2 dovesse andare avanti, Antonio Manzini dovrà ricominciare da zero, come lui stesso ha detto nel corso dell’evento.

Rocco Schiavone 5, cosa succederà? Antonio Manzini: “Personaggio più provato del solito”

“Rocco è più provato del solito. E’ un personaggio assillato dall’amore, ma che l’amore non lo può vivere. E’ un’ennesima maledizione che ha”

così racconta lo scrittore Antonio Manzini il nuovo libro da cui verranno tratti i nuovi episodi della serie. Nel corso delle puntate Rocco Schiavone 5 il Vicequestore dovrà fare i conti con il suo amico Baiocchi. Ma anche con un cadavere che non trova più e con la collega che l’ha tradito. Sarà una narrazione diversa, al centro della quale ci saranno i drammi del Vicequestore. Intanto Marco Giallini ha confessato la fatica nell’interpretare Rocco Schiavone: che sia questa l’ultima stagione?