X


Romina Power a Oggi è un altro giorno: “Mia sorella Taryn? Anima buona”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Musica
foto Romina Power 25 giugno

Oggi è un altro giorno, Romina Power intervistata da Serena Bortone: “Mia sorella Taryn era un’anima buona”

Lunga intervista di Romina Power nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, che Serena Bortone ha condotto su Rai1 oggi pomeriggio come sempre a partire dalle 14.00. Tante le cose delle quali Romina Power ha parlato a Oggi è un altro giorno, tra cui la sorella Taryn, morta prematuramente l’anno scorso a causa di una brutta malattia. “Tu credi nella reincarnazione… dov’è secondo te adesso Taryn?” ha chiesto Serena Bortone alla sua ospite. E la risposta di Romina Power è stata: “Non lo so, ma sicuramente in un bel posto. Era un’anima veramente buona”. Sentendo ciò la figlia Romina Carrisi, presente in studio, non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando la zia.

Romina Power ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “La mia voce e quella di Al Bano creano una vibrazione”

Parlando, invece, di Al Bano, Romina Power a Oggi è un altro giorno, rispondendo ad una domanda fattale da Serena Bortone, che le ha chiesto come mai tutti sono sempre così felici di vederli cantare insieme, ha dichiarato:

Non lo so cosa succede ogni volta che cantiamo insieme. Penso, comunque, che le nostre voci insieme creino una vibrazione.

“Lui ha una voce squillante, decisa, alta, io ho invece una voce molto soft e bassa” ha spiegato.

Oggi è un altro giorno: ospite di Serena Bortone racconta un aneddoto su Romina Power

Alla fine dell’intervista di Romina Power a Oggi è un altro giorno Memo Remigi, ospite di Serena Bortone in tutte le puntate, ha raccontato un aneddoto, svelando che in passato quando Romina Power (di recente Al Bano ha parlato di uno dei momenti più belli vissuti con lei) era ospite in uno show nel quale anche lui lavorava, erano tutti pazzi di lei.