X


Al Bano a Top Dieci: “Romina Power? Ecco il nostro momento più bello”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Musica
foto Al Bano 21 maggio

Top Dieci, Al Bano svela a Carlo Conti: “Ecco qual è stato il momento più bello vissuto con Romina Power”

Sono stati Al Bano e Romina gli ospiti musicali di Carlo Conti nella puntata di Top 10 in onda oggi, venerdì 21 maggio 2021. Nella quinta e penultima puntata di Top Dieci, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno ovviamente giocato con gli altri ospiti con classifiche legate alle loro canzoni di maggior successo. Prima di iniziare a giocare, però, hanno risposto a qualche domanda del padrone di casa Carlo Conti. In particolare, per rispondere alla domanda “Qual è stato il momento più bello vissuto insieme?”, Al Bano ha affermato: “I momenti più felici li abbiamo vissuti quando sono nati i nostri figli”.

Al Bano ospite di Carlo Conti a Top 10: “Romina Power? Ecco il momento più bello professionalmente”

Per quanto riguarda il lavoro, Al Bano a Top Dieci, sempre per rispondere alla domanda di Carlo Conti, ha rivelato che il momento più bello vissuto con Romina Power è stato quando il loro brano più celebre e amato, ossia ‘Felicità’, è diventato un successo in tutto il mondo.

Quello di ‘Felicità’ è stato un successo inaspettato nel mondo […] Ricordo che quando ho sentito la canzone per la prima volta ho previsto che avrebbe venduto un milione e mezzo di copie.

“Io invece non volevo neppure inciderla, la trovavo banale” ha ammesso Romina Power, che poco prima ha ricevuto una domanda pungente da Carlo Conti…

Al Bano fa una battuta su Romina Power a Top Dieci: “Quando si lamenta di una canzone… quella canzone poi va benissimo!”

“Quando lei si lamenta di una canzone, poi quella canzone si vende benissimo” ha commentato scherzosamente Al Bano riferendosi a Romina Power, facendo scoppiare a ridere il padrone di casa di Top Dieci Carlo Conti. E di Al Bano oggi in un’intervista ha parlato la figlia Jasmine, facendo una curiosa ammissione.