X


Rosalinda Cannavò, amaro sfogo sul passato: “Non voglio più essere così”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò polemiche

Rosalinda Cannavò si sfoga su instagram: “Non voglio più essere così”

Rosalinda Cannavò è sempre stata attivissima sui social fin dal primo momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. In questi mesi la ragazza non ha mai avuto problemi a parlare della sua vita quotidiana, delle sue felicità e dei suoi momenti complicati. Proprio poco fa Rosalinda Cannavò si è sfogata nelle sue storie su instagram pubblicando dapprima un suo selfie, e successivamente ha ricordato alcuni momenti del suo passato che l’hanno segnata nel profondo. Cosa ha detto? La fidanzata di Andrea Zenga ha rivelato che quella immagine è legata a un suo periodo della vita non proprio facilissimo:

“Questo scatto racchiude un momento complesso della mia vita da spiegare…Sicuramente questa è una foto che mi ricorda come non voglio più essere nella vita…Come NON DEVO essere…”

Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Bisogna accettarsi per quello che si è”

Rosalinda Cannavò, sempre nella didascalia di questo suo post pubblicato poco fa sul social fotografico, ha anche aggiunto di aver capito con il tempo che bisogna sempre accettarsi per quello che si è non dovendo mai dare ascolto alle persone che vorrebbero invece cambiarti nell’aspetto e nel carattere:

“Questa foto mi ricorda che accettarsi per ciò che si è risulta essere sempre la scelta più giusta da fare, anche se si ha accanto persone che vogliono cambiarti o omologarti ad un prototipo prestabilito: bella, perfetta, magra, ecc…”

Anche in questa occasione la fidanzata di Andrea Zenga, la quale ieri ha fatto un appello, non ha avuto alcun timore a condividere questi suoi ricordi poco piacevoli con i suoi numerosissimi follower.

Rosalinda Cannavò dà un consiglio ai suoi fan: “State lontani da chi vi snatura”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram dando un prezioso consiglio ai suoi tantissimi follower. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga ha consigliato a tutti di evitare assolutamente le persone che cercano di modificare la personalità e fisicità altrui: “State lontani da chi vi snatura…Non vi vuole bene…”