X


Rosalinda Cannavò fa un appello: “Sappiate che non fate il mio bene”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò fa un appello sui social: “Sappiate che non fate il mio bene”

Rosalinda Cannavò una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che spesso fa i conti con numerose critiche, oggi ha fatto un appello sui social indirizzato alle pagine e gruppi dedicati a lei da quando ha partecipato al noto reality show.

L’attrice siciliana tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram, ha fatto capire di aver perso la pazienza:

“Ho assistito spesso a guerre inutili fatte l’uno contro l’altro. Sappiate che non fate il mio bene“.

Rosalinda Cannavò fa una richiesta ai suoi fan: “Vi chiedo di finirla con insulti e minacce”

L’attrice Rosalinda Cannavò conosciuta dal pubblico anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, spesso si trova ad assistere a scontri social tra gruppi che sostengono lei, la sua storia d’amore con Andrea Zenga nata al GF Vip 5 e il suo rapporto di amicizia con Dayane Mello. L’ex gieffina ancora una volta ha manifestato il suo disappunto con un post pubblicato su Instagram, scrivendo le testuali parole: “Ciao a tutti. Scrivo così perchè questo è un messaggio per tutti quei gruppi o fandom nati per sostenermi come rosiners/rosmello/zengavò (ordine casuale prima che scattino polemiche futili”.

A questo punto Rosalinda ha fatto una richiesta ai suoi fan:

Vi chiedo di finirla con insulti e minacce alle mie persone a partire dalla mia famiglia, Andrea, Dayane, Sonia, Martina e tutti coloro che ho scelto nella mia vita”.

Rosalinda Cannavò perde la pazienza: “Non permettetevi mai di giudicare chi ha sofferto”

Sempre con lo stesso post, Rosalinda Cannavò che di recente ha detto di non avere più niente da nascondere, dopo aver ribadito ai tanti utenti della rete che la sostengono di smetterla di offendere ha concluso il suo messaggio alla seguente maniera:

Non permettetevi mai di giudicare chi ha sofferto o soffre di DCA. Chi fa questi insulti non mi rappresenta. Grazie mille. Vi amo”.