X


Rosalinda Cannavò annuncia: “Voglio riuscire a realizzare la mia missione”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Voglio riuscire a realizzare la mia missione”

Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco che si è fatta conoscere meglio dal pubblico partecipando al noto reality show Grande Fratello Vip 5, nella giornata di oggi martedì 29 giugno 2021 ha fatto un annuncio tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram.

L’attrice siciliana ha pronunciato anche le testuali parole: “Nel mio piccolo voglio riuscire a realizzare la mia missione”.

Rosalinda Cannavò svela un suo progetto e sottolinea: “Ognuno di noi nasce per inseguire un obiettivo”

L’attrice Rosalinda Cannavò oggi si è confidata con i propri fan sui social facendogli sapere di voler dare inizio a un nuovo progetto, di cui aveva già parlato nelle scorse settimane. Per iniziare l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha detto:

“Eccomi ragazze. Volevo scambiare qualche chiacchiera con voi. Vi ho parlato di un progetto che avevo sul sociale. Credo che nella vita ognuno di noi nasce per inseguire un obiettivo. Io forse in questo periodo ho capito qual’è la mia missione”.

Rosalinda Cannavò fa un’ammissione: “So di avere un pubblico numeroso”

Inoltre in uno dei filmati in questione pubblicati circa un ora fa e che sicuramente non sono passati inosservati ai suoi fan, l’attrice Rosalinda Cannavò ancora al centro del gossip soprattutto per la storia d’amore con Andrea  Zenga ha inserito questa scritta:

“Voglio provare da una piattaforma social, perchè so di avere un pubblico numeroso che ha iniziato a seguirmi perchè si è rispecchiata/o in me”.

A questo punto l’ex concorrente del GF Vip 5 che nei giorni scorsi si è lasciata andare a un amaro sfogo sul passato, ha deciso di inserire un box domande che verranno selezionate e rivolte a un esperto che darà una risposta a coloro che soffrono di qualsiasi disturbo alimentare e non sanno come affrontarlo.