X


Rosalinda Cannavò, brutta sorpresa: “E’ stato terribile”, il suo racconto

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò si sfoga

Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Ieri è stato terribile”

Ieri il tempo a Milano non è stato dei migliori. Difatti nel pomeriggio sulla città meneghina c’è stato un incredibile temporale che ha preso in contropiede molti cittadini, tra i quali anche Rosalinda Cannavò. Difatti proprio quest’ultima, in viaggio verso Napoli, l’ha confessato poco fa nelle sue storie su instagram, asserendo che è stato davvero un momento terribile:

“A Milano ieri il tempo è stato terribile…Sto arrivando a Napoli e il cielo sembra essere sereno…Speriamo di trovare bel tempo perchè ieri a Milano c’è stato un tempo che non vi dico…”

La fidanzata di Andrea Zenga ha poi aggiunto che sembrava di essere al centro di una tempesta in piena regola.

Rosalinda Cannavò svela: “Ragazzi sto morendo di freddo”

Successivamente Rosalinda Cannavò, in questa sua storia su instagram, ha rivelato di star morendo di freddo in treno, non facendo mistero di non capire il motivo per cui le Ferrovie Italiane debbano sempre mettere l’aria condizionata così forte: “Sto morendo di freddo…” Per fortuna che Rosalinda, la quale ieri è stata sorpresa dal suo fidanzato, è riuscita a risolvere la situazione facendosi prestare un maglioncino da un viaggiatore:

“Ho scroccato un maglioncino…Per fortuna che ho sistemato anche questa cosa…”

La fidanzata di Andrea Zenga ha poi rivelato ai suoi tantissimi follower di essere assai emozionata che tra poco sarà a Napoli.

Andrea Zenga senza la sua fidanzata Rosalinda Cannavò: “Vado a trovare la mia famiglia a Osimo”

Andrea Zenga, vista l’assenza della sua fidanzata Rosalinda Cannavò che passerà qualche giorno a Napoli, ha deciso di partire a sua volta per Osimo. Difatti il giovane fidanzato di Rosalinda Cannavò ha rivelato di aver deciso di andare nella sua città natale per stare vicina ai suoi affetti più cari e i suoi amici:

“Visto che Rosalinda non c’è ne approfitto per andare a Osimo per stare vicino alla mia famiglia e ai miei amici…”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga rimarranno separati giusto qualche giorno.