X


Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Non ho più nulla da nascondere”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò confessa: “Non ho più nulla da nascondere”

Rosalinda Cannavò conosciuta dal pubblico anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, senza ombra di dubbio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 si è liberata di grossi pesi, olre a trovare l’amore. Oggi l’attrice siciliana sta vivendo con spensieratezza gran parte delle sue giornate, nonostante spesso continua a fare i conti con critiche sia per la sua storia con Andrea Zenga e per l’amicizia con Dayane Mello che nella casa di Cinecittà è stata altalenante.

L’ex gieffina tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram, ha citato un aforisma e ha aggiunto: “Non ho più nulla da nascondere”.

Rosalinda Cannavò sui social ammette: “Per questo ad oggi mi sento libera”

Rosalinda Cannavò il 2 giugno 2021 ha postato lo screenshot di una frase sulla libertà sui social, ovvero la testuale: “Le persone più libere sono quelle che non hanno nulla da nascondere”. Sotto tale citazione, l’attrice siciliana ha espresso il proprio parere sul modo in cui sta affrontando la vita da quando ha terminato il suo percorso nella casa del GF Vip 5, che l’ha sicuramente cambiata: Per questo ad oggi mi sento libera“.

Infine l’ex gieffina ha concluso alla seguente maniera: “Nel bene e nel male con i miei difetti. Ciao. Perla del giorno”.

Rosalinda Cannavò al ristorante con la mamma e Andrea Zenga: “Buona cena a tutti quanti”

Nel contempo nelle scorse ore Rosalinda Cannavò è stata sorpresa dai fotografi di Whoopsee.it con la mamma Giusy e il fidanzato Andrea Zenga in un ristorante di Milano. Quest’ultimo però ha già avuto modo di conoscere i familiari della sua amata nelle scorse settimane, infatti proprio in un’intervista concessa al sito in questione ha confessato: “Abbiamo fatto tutte le presentazioni del caso, tutto preciso”.

Ovviamente la stessa attrice siciliana che di recente ha detto di stare troppo male a causa della cervicale, tramite dei video pubblicati su Instagram ha mostrato alcuni dei piatti che ha avuto modo di assaggiare durante la cena con la donna che l’ha messa al mondo e il suo amato, pronunciando le testuali parole:

“Avete capito tutti che a Milano è arrivata mia mamma. Vi auguriamo una buona cena a tutti quanti. Un bacione”.