X


Rosalinda Cannavò si è fatta male al gomito: “Non ho dormito tutta la notte”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò incidente

Rosalinda Cannavò è stata poco bene: “Non ho dormito tutta la notte”

E’ stata sicuramente una nottata complicata per Rosalinda Cannavò. Cos’è successo? La giovane fidanzata di Andrea Zenga ha raccontato nelle sue storie su instagram di essersi fatta male al gomito e di non essere riuscita a chiudere occhio dal dolore:

“Ragazzi non ho dormito tutta la notte perchè ieri ho preso una botta al gomito…E adesso ho un livido enorme…”

Insomma Rosalinda Cannavò si è fatta male al gomito e purtroppo ha anche confessato ai suoi numerosi follower su instagram di non riuscire a muovere bene il braccio: “Ho difficoltà…Mai una gioia…”

Rosalinda Cannavò rassicura i suoi fan sul suo stato di salute: “Non è niente di grave”

Proprio in questi minuti Rosalinda Cannavò è tornata su instagram per tranquillizzare tutti i suoi follower evidentemente molto preoccupati per il suo stato di salute. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga ha rivelato che non è ovviamente niente di grave e che ci metterà del ghiaccio, nella speranza che questo dolore al gomito passi il prima possibile. Successivamente Rosalinda Cannavò, la quale ha ricevuto una bella dedica da Dayane Mello, ha rivelato com’è avvenuto l’incidente:

“Allora ragazzi…E’ andata così…In bagno ho un mobiletto e ho preso in pieno lo spigolo con il gomito…”

L’attrice ha poi rivelato che nel momento in cui ha colpito il mobiletto con il gomito ha avvertito una forte scossa su tutto il braccio: “Ho messo il braccio subito sotto l’acqua ghiaccia, ma confesso che mi sono scese le lacrime dal dolore…”

Rosalinda Cannavò ammette: “Sono un po’ arrabbiata, però mi passerà”

Rosalinda Cannavò ha poi dichiarato su instagram di essere particolarmente arrabbiata per tutta questa situazione aggiungendo però di essere altresì sicura che le passerà:

“E’ la tipica giornata no…Mi passerà…”

La fidanzata di Andrea Zenga ha anche confessato di essere in preciclo e quindi di essere particolarmente tesa anche per questa ragione.