X


Dayane Mello, dedica a Rosalinda Cannavò: “Rappresentiamo le donne forti”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, Dayane Mello confessa: “Rappresentiamo le donne forti”

Dopo tanta attesa e vari annunci fatti sui social, Dayane Mello, una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha lanciato una sua linea di cosmetici. La modella brasiliana a quanto pare in questo suo progetto si è servita anche della collaborazione dell’amica Rosalinda Cannavò, conosciuta durante la partecipazione nel noto reality show di Canale 5.

Dayane ha fatto l’ennesima dedica all’attrice siciliana, tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram. Tra le tante parole l’ex gieffina ha scritto:

“In qualche modo rappresentiamo innumerevoli donne, quelle forti“.

Dayane Mello a Rosalinda Cannavò dopo il lancio di una linea cosmetica: “Sei importante”

Dayane Mello una delle ex concorrenti del GF Vip 5, oggi lunedì 21 giugno 2021 ha lanciato una sua linea cosmetica chiamata Day – Dayane and you. Nei giorni scorsi la modella brasiliana ha posato per lo shooting del nuovo brand al fianco dell’amica Rosalinda Cannavò, con la quale nei mesi scorsi è stata al centro del gossip per il forte rapporto instaurato tra le mura della casa di Cinecittà.

L’ex gieffina brasiliana dopo aver svelato finalmente ai suoi numerosi fan il suo nuovo progetto, ha condiviso un nuovo scatto fotografico che la ritrae con la sua ex compagna di gioco: nella foto in questione Dayane ha inserito una didascalia in portoghese. Le prime parole scritte da quest’ultima sono le testuali:

“Penso che sia superfluo continuare a dire quanto sei importante per me. Ma non potevo scegliere una persona diversa per condividere questo sogno per me”.

Rosalinda Cannavò ringraziata da Dayane Mello: “Per essere sempre con me”

Dayane Mello che di recente ha fatto un’amara ammissione, nello stesso post dedicato all’amica Rosalinda Cannavò dopo aver specificato che rappresentano le donne forti ha aggiunto:

“Quelle che si reinventano ogni giorno e che hanno i segni, ma non si lasciano abbattere. Grazie mia Rosalinda per essere sempre con me, vicine o lontane saremo sempre noi”.