X


Samanta Togni e il nuovo programma del mezzogiorno: come sarà Cook50

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Samanta Togni Domani è domenica

Samanta Togni, nuovo programma dopo I Fatti Vostri: arriva Cook50

Continua l’esperienza di conduttrice di Samanta Togni anche nella prossima stagione televisiva. L’ex professionista di Ballando con le stelle, infatti, dopo aver lasciato lo show di Milly Carlucci si è cimentata nella co-conduzione del programma storico di Rai2 I Fatti Vostri ed adesso, conclusa anche questa esperienza per la stagione 2021/2022 sarà alla guida di un nuovo programma. Nel dettaglio, dai siti di televisione e soprattutto da TvBlog scopriamo che Samanta Togni condurrà un programma di cucina dal titolo Cook50 che andrà in onda sempre su Rai2. Sul sito menzionato si legge:

“La Togni, insieme ad uno chef, ospiterà un personaggio famoso del mondo della televisione, del cinema, dello sport e della canzone a cui verrà assegnato un menù da realizzare, pensato per essere completato in 50 minuti.”

Cook50, nuovo programma di Rai2 condotto da Samanta Togni: come sarà e quando va in onda

Il nuovo programma che condurrà Samanta Togni si intitolerà dunque Cook50 e sarà incentrato sulla cucina, verranno infatti proposte ricette facili, green e sostenibili da preparare in 50 minuti. Ricette pensate quindi per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli. La trasmissione andrà in onda a partire da fine novembre, di sabato all’ora di pranzo. Samanta Togni, insomma, nella prossima stagione televisiva, 2021/2022, sarà al timone di una nuova trasmissione Cook50 dopo l’ottimo riscontro alla conduzione de I Fatti Vostri e Domani è domenica.

Samanta Togni premiata dal Moige per Domani è domenica: il ringraziamento sui social

Samanta Togni a fine novembre sarà in onda con il nuovo programma Cook50, di recente è stata premiata dal Moige per la sua trasmissione Domani è domenica, anch’essa andata in onda su Rai2 quest’anno durante il fine settimana. E la conduttrice e ballerina (reduce da un triste annuncio) nei giorni scorsi ha ringraziato attraverso il suo profilo Instagram il Moige: “Grazie al per questo prestigioso premio dato a #domanièdomenica.”