X


Samanta Togni fa un triste annuncio sui social: “Ha preso il volo”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 29 settembre

Morte Carla Fracci, Samanta Togni annuncia triste: “Ha preso il volo”

Carla Fracci si è spenta oggi 27 maggio a quasi 85 anni a seguito di una malattia sulla quale ha mantenuto il massimo riserbo. Non sono noti ulteriori dettagli sulle cause della morte ma quel che è certo è che la morte di Carla Fracci ha generato dolore e sgomento in molti. E tra i tanti anche Samanta Togni, conduttrice e per anni ballerina dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, ha voluto esprimere il suo cordoglio per la scomparsa della grande étoile attraverso il suo profilo Instagram in cui appunto ha fatto il triste annuncio della scomparsa di Carla Fracci.

Samanta Togni ricorda Carla Fracci nel giorno della morte: “Leggenda della danza”

Nel dettaglio Samanta Togni, con un post visibile alla fine del secondo paragrafo, ha ricordato così, nel giorno della sua morte, Carla Fracci:

“Una leggenda della danza… una vita in punta di piedi… ora ha preso il volo. Buon viaggio.”

Del resto la conduttrice de I Fatti Vostri e Domani è domenica, come molti altri ballerini professionisti, ha avuto come idolo e modello proprio la grandissima regina della danza Carla Fracci, morta oggi in tarda mattinata.

I Fatti Vostri, domani ultima puntata: Samanta Togni non torna a settembre

Domani venerdì 27 maggio andrà in onda l’ultima puntata della stagione de I Fatti Vostri e sarà anche l’ultima edizione con Samanta Togni alla conduzione. La ballerina e conduttrice, infatti, di recente ha annunciato che non tornerà a settembre al timone della trasmissione mattutina di Rai2 concentrandosi soltanto su quella di un altro programma d Rai2 Domani è domenica. E nel frattempo circolano anche voci sulle possibili sostitute di Samanta Togni come Roberta Morise che in realtà ha lasciato I Fatti Vostri l’anno scorso proprio cedendo il posto alla ballerina.