X


Samantha Curcio, niente convivenza con Alessio: “Non abbiamo bisogno…”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio no convivenza

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola non vanno a convivere: “Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno”

Mai come nell’ormai passata edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha messo a disposizione i troni a persone comuni e veramente alla ricerca della propria anima gemella. E finalmente sul trono si è seduta una donna vera, sincera, dolce, passionale e soprattutto romantica come Samantha Curcio, che ha conquistato subito il cuore di tutti i telespettatori. Il suo cuore, invece, è stato rapito da Alessio Ceniccola, con il quale non andrà a convivere e ha spiegato il perché a Uomini e Donne Magazine:

“Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno e non abbiamo bisogno di millantare convivenze per far felici i followers”.

Alessio Ceniccola: “Ogni tanto litighiamo, ma subito facciamo pace” rivela Samantha Curcio

Andare a convivere dopo neanche un mese dalla scelta a Uomini e Donne può sembrare un passo troppo azzardato, ancora di più se si lascia un lavoro sicuro per l’ignoto più assoluto. Samantha Curcio e Alessio Ceniccola appaiono come una coppia solida e soprattutto con i piedi per terra; si godono la loro storia d’amore senza bruciare le tappe, come ha dichiarato lei stessa: “La libertà e la fiducia è un nostro punto di forza. Ogni tanto litighiamo, ma subito facciamo pace. Non abbiamo voglia di tenere il muso”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio ammette: “Ho i miei complessi”

Donna forte, energica, con tanti progetti in mente, e una grande voglia di aiutare le donne in difficoltà: Samantha Curcio è disponibilissima sui social (dove spesso replica alle critiche) e cerca sempre di rivolgere una parola gentile alle donne che non riescono ad accettarsi. “Ho i miei complessi” ammette al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “ad esempio quest’estate in spiaggia Alessio avrà la ragazza più cicciotella, ma mi dico che sono una donna simpatica e intelligente. Soprattutto fortunata a essere in salute”.