X


Uomini e Donne, Samantha Curcio sul suo passato: “Rischiato di ammalarmi”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio grazie UeD

Samantha Curcio (ex tronista di UeD) sul suo passato: “Ho rischiato di ammalarmi”

Mai come in questa stagione televisiva Uomini e Donne ha riscosso un così grande successo. D’altronde l’idea di Maria De Filippi di unire i due troni è stata vincente. Tra coloro che si sono seduti sul trono più famoso d’Italia sicuramente Samantha Curcio è stata quella che è entrata maggiormente nel cuore dei telespettatori. Si merita tutta la felicità di questo mondo soprattutto dopo quello che ha dovuto subire in passato. Qui di seguito alcune sue dichiarazioni riportate dal settimanale DiPiù Tv: “Sono stata male e ho rischiato di ammalarmi dopo essermi innamorata di un ragazzo che non mi guardava neppure”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio: “Scegliendo me Maria De Filippi ha avuto il coraggio di osare”

“Scegliendo me come tronista Maria De Filippi ha avuto il coraggio di osare” ha dichiarato Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, “considerando che ho smesso con le diete drastiche e mi piaccio così, con qualche chilo in più”. E lei ha dimostrato di essere una bellissima ragazza dal mero punto di vista esteriore, ma anche e soprattutto interiormente, riuscendo a entrare nel cuore dei fan. Alessio Ceniccola è capitolato ai suoi piedi e ora si godono la loro storia d’amore con la speranza che possa durare il più a lungo possibile.

Alessio Ceniccola innamorato di Samantha Curcio: “La passione è alle stelle”

E Alessio Ceniccola è innamoratissimo di Samantha Curcio (che difende sui social a spada tratta): “La passione è alle stelle e poi mi sembra di conoscerla da sempre. Parliamo di tutti e confrontiamo e ci supportiamo”. I due dimostrano anche sui social di essere molto affiatati e soprattutto ironici l’uno con l’altra. Samantha Curcio (che ha svelato un retroscena sulla scelta) sta per laurearsi in Giurisprudenza (le mancano due esami), ma per quanto riguarda il lavoro è sicura: vuole fare qualcosa che la appassioni.