X


Samantha Curcio, retroscena sulla scelta: “Stavo per chiamare il medico”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio

Uomini e Donne, scelta di Samantha Curcio. Lei svela: “Stavo per chiamare il medico”

Si è concluso da poco più di una settimana Uomini e Donne, ma i protagonisti degli ultimi troni sono ancora al centro dell’attenzione. Tra loro c’è Samantha Curcio, l’ultima tronista donna, che ha scelto Alessio Ceniccola. Tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola la storia procede a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai. Nelle ultime ore l’ex tronista ha risposto a molte curiosità dei fan, su Instagram. Tra queste Samantha ha risposto a chi le chiedeva le sensazioni del giorno della scelta.

“Prima della scelta stavo per far chiamare il medico. Giuro, non sto scherzando, non mi sentivo bene. Volevo chiamare il medico e andare via”

ha raccontato Samantha.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne rivela: “Maria De Filippi? E’ come una mamma”

Un’altra delle domande e curiosità più gettonate dai fan riguarda Maria De Filippi e il suo approccio con i tronisti. Molti, infatti, si chiedono come sia la conduttrice di Uomini e Donne a telecamere spente e dietro le quinte. A rispondere ci ha pensato Samantha Curcio, svelando quanto la De Filippi sia tranquilla, gentile e umile. “E’ come una mamma” ha aggiunto l’ex tronista. Samantha ha poi raccontato il colloquio fatto con Maria, prima di essere scelta come tronista. La conduttrice l’ha messa a suo agio, sfoderando allegria e umorismo. Inoltre Samantha ha aggiunto che durante il trono, nei corridoi, Maria le dava da parlare per tranquillizzarla.

Uomini e Donne, Samantha Curcio ammette: “Trovo romantica l’attesa”

Infine Samantha Curcio ha raccontato alcuni retroscena avvenuti dietro le quinte. Tra questi ha risposto a chi le chiedeva chi scegliesse i vestiti. La tronista ha spiegato che a Uomini e Donne ci sono dei costumisti che ti aiutano. Poi alcuni fan hanno chiesto come si sia trovata con la modalità della conoscenza che avviene nel programma, ovvero con corteggiamenti lunghi. Dunque Samantha Curcio, difesa da Alessio Ceniccola, ha detto di essersi trovata bene. Poi ha aggiunto:

“Sono all’antica. Trovo romantica l’attesa. In questi anni si sono persi tanti valori proprio per il tutto e subito. Tutto più difficile e più intenso”.